What's the problem?
di Fire Gloove

25/09/12, ore 23:27

ciao fire ho iniziato a leggere la tua storia ieri e me piaciuta nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo hai davvero talento.

24/07/12, ore 19:19

Allora iniziero' rompendoti da morire e facendoti notare tutti gli errori del capitolo, non odiarmi.

1 - Devo dire che il modo di parlare di Jacopo non mi fa' impazzire, e' molto semplice e infantile, insomma non so tu, ma io a quattordici anni non parlavo cosi'.
2 - E' Brad Pitt non Bred Pitt
3 - E' Hemingway non Hamingway
4 - Non mi e' piaciuta la precisazione dell'autrice sui voti Jacopo, ma questo e' gusto personale, quindi tecnicamente non c'entra niente.

Pero' mi piace molto come inizio e penso che la fic verra' su bene, ti rompero' nache agli altri capitoli probabilmente, chiedo umilmente perdono!
un bacio
-Mal
ps. alla fine ti faro' sapere se si o no al parere che mi avevi chiesto!

18/04/12, ore 18:56

Ma che carina questa long!
I personaggi mi hanno catturata ^^
Mi sono appena iscritta: ti va di dare uno sguardo a quel che ho pubblicato?
Grazie...

06/04/12, ore 18:42

quanti cervelli hai? uno per ogni long? uno per ogni argomento?
certo che se mi pubblichi senza darmi neanche il tempo di recensire (ok ok esagero un pochino ma che c'è di male?), non puoi lamentarti che non recensisco!!
non so più cosa fare con te... scrivi quattro long contemporaneamente! è un miracolo se non ti spuntano le braccia per scrivere... =)
però da te non mi aspettavo le abbreviazioni in un capitolo... ;)
un bacione
dragon
p.s. brad si scrive con la a ;D

30/03/12, ore 00:53

Inizio davvero intrigante! Complimenti!
La storia scorre in maniera eccezionale, i dialoghi sono brillanti e soprattutto verosimili.
Interessante la caratterizzazione di Jacopo: il bellone di turno che però va anche bene a scuola, sicuro di sé, finché non si parla della sessualità...beh, originale!
In realtà non ho potuto fare altro che adorarlo fin dalle prime righe...ritardatario cronico e disorientato nei posti nuovi come me xD
Poi il "Mi chiamo Jacopo Torneso, Ho quindici anni e somiglio a Bred Pitt" mi ha fatto rotolare in terra dalle risate. Geniale!
Anche Lucio (tralasciando il fatto che è anche il nome del mio prof. di filosofia, per cui all'inizio mi ha fatto un po' sorridere) è un personaggio molto interessante, anche se ancora non particolarmente caratterizzato...aspetto con ansia anche il suo PoV!
Il fatto che Jacopo rimanga imbambolato di fronte agli occhioni di Lucio e si biasimi per questo, secondo me, è molto realistico: infatti probabilmente sarebbero in pochi a non rimanere un attimino disorientati da una sensazione nuova come questa.
Beh, di nuovo complimenti -anche per la capacità di mantenere in vita diverse long contemporaneamente, io mi trovo in difficoltà con una sola x"D-, un bacione,
Narvinye