Lacrima
di AliF

29/03/12, ore 15:48

Che bella!!! =) E' meravigliosa! La degna conclusione per il mio pomeriggio di recensioni! =) Ho molto apprezzato l'immagine della lacrima che "lava" la scorza dura di Temari lasciando trasparire per un istante quella che lei è veramente. Anche se quel "Lei chi?" mi ha quasi fatto prendere un colpo. Sarà che io sono partita per il dramma in questa Black Week, e quindi mi aspetto lacrime ovunque XD Comunque è bellissima, azzeccatissima. Temari è tremendamente IC e concludo questa recensione con quella che secondo me è la frase clou di questa storia =)
Bravissima e buona Black Week =)  e poi
Cri

So quanto possa essere allettante il mondo calmo e tranquillo della morte per un pesaculo pigro e svogliato come te. Ma qua c’è gente che non ti vuole perdere.

La vera Temari per un istante e poi di nuovo la ninja della sabbia per sempre

29/03/12, ore 11:53

Dai è davvero bella e scritta benissimo.
I dialoghi, il mono-dialogo è fatto bene e rappresenta la fragilità di Temari, quindi non rimproverarti hai fatto un lavoro che rende onore al nostro week nero come la pece.
alla prossima

Shikamaru34

29/03/12, ore 10:25

E'... bellissima Shaila o.o Giuro, nemmeno ho parole o.o
Perchè non mi partecipi a tutte le iniziative?! è.è Ora non ti darò pace 8D
In ogni caso XD
E' davvero, davvero bella.
E' scritta bene, in primis: il lessico e lo stile sono apprezzabilissimi.
I personaggi -anche Sakura!- sono totalmente ic, che sembra di leggere il manga. Giuro, è quasi come leggere le grandi del nero, anche te hai questa capacità di raccontare la coppia in modo naturale, senza sforzi, di farla vivere.
E la cosa più bella sai qual'è? Che questo tema di Shikamaru morente e Temari al suo capezzale è usato e strausato, ma a volte è banale, molte volte ooc... Insomma, è la prima volta che leggo di qualcuno che lo tratta come si deve! Io non ce l'avrei fatta, per dire.
Anche perchè è facile in un'occasione simile cadere nelle melensaggini -che ci sono anche in questa fic, per carità, ma sono presentate in maniera diversa dal solito zucchero ooc. Sono nere.
In ogni caso, ho amato questa introspezione di Temari: davvero fatta bene. Un po' rischiosa, ma è decisamente riuscita!
Insomma, i miei complimenti ;) Grazie mille per aver partecipato! <3