L'amore che ritorna
di WhoLocki_Martell

05/05/12, ore 19:39

Noooooo! E' già finita?!? Ma..ma come?!?:( che carini Merry e Pipino, sono...sono adorabili**
Ahahah ci sono anche Faramir ed Eowyn, che bello**...e...e...Aragorn, quanto mi sembrano lontani! Aaaa da troppo tempo che non rivedo/rileggo il signore degli anelli :'( sob...questa storia (specialmente questo capitolo, che è il mio preferito) mi ha accentuato la mancanza:'( aaaaaaaaaaaaahww che sono dolciii alla fineee*^* "questo mi mancava" ma che caviiiinoo!!*^* (okayyy sto esagerando...) anyway...LA TUA STORIA MI PIACEEE! Non so, forse la semplicità e la chiarezza con cui scrivi, le cose dolci dolci di Merry e Pipiino, beh, si ! Me gusta v.v
Soltanto una cosa...come faceva la compagnia ad essere completa, se mancavano Frodoo e Gandalf D:?? So che sono partiti, ma non possono dire che la compagnia è completa! No...non è giusto!:'(
FROOOOOOOODOOOOOOOOOO! GANDAAAAAAAAAAAAAAAALF!  (dedicato alla loro memoria)
ecco, con ciò posso svanire di scena, anche perchè penso che le mie recensioni non abbiano un senso, però volevo commentarti v.v
Arrivederci;)
spero che la recensione(nonostante la sua più totale follia) ti sia gradita:DD
Soon,
A.C.

05/05/12, ore 19:26

Noooooo!! Ma comeee?! un'occasione di riconciliazione così...così...facile! Ohh! Merry svegliaa! Hai passato tutto questo tempo lontano dal caro vecchio Pipino, tu stesso dici che nessuno/a è lontanamente simile a lui...perchè?! Perchè non corri a braccia aperte:'( (ooookay, momento di critica ai personaggi terminato .-.)
Che cosa carina*^* la figlia di Sam che si sposa...oohh!! chissà, chissà...e poi il figliuolo di Pipino che si chiama Faramir? Adoro quel personaggio, quindi mi fai automaticamente adorare questo nuovo*^*
Bella storia, complimenti, è un peccato che abbia recensito solo io:( spero tu possa ricevere tante altre recensioni:DD
Non è un poema alla Tolkien, ma se ci fossero persone in grado di scrivere certe storie, di certo, (che gioco di parola X°°) non le scriverebbero qui! A me è piaciuta, continua a fare del tuo meglio;) è abbastanza interessante e sono curiossissima di andare avanti. Mi piacciono molto i tuoi dialoghi:33
A presto,
A.C.

31/03/12, ore 18:17

Iuup^-^ Carina la storiella tra Merry e Pipino...l'avevo sospettato fin dal primo incontro che tra di loro vi fosse qualcosa v.v (anche se sono più favorevole a Sam e Frodo, e nel libro non è successo niente! Cosa che non perdonerò mai a Tolkien u.u) comunque, mi è piaciuta la storia che hai scritto, abbastanza semplice e accativante, ma...ma...mi piacerebbe tantissimo il seguito! Sarebbe fighissimo se Merry poi si fidanzasse e poi alla fine Pipino si lascia con quella idiota di una "Diamante"...mmh, che ne dici di descriverla un po'? *^* Sono curiosa di sapere quale bellezza sia questa hobbit che ha spezzato un amore tanto puro! D:
ahah a parte gli scherzi, spero tu possa continuare a scrivere:33 aspetto con ansia il seguito!

Bubbles:DD