Ricordo... bollente
di RedBlackEM

15/10/14, ore 21:23

E' veramente scritta molto bene,l'ambientazione,i personaggi,tutto!Bravissima!Bye Bye!

05/08/07, ore 22:26

oooh ke bella!! ero curiosa di vedere cos'altro avessi scritto...e, benchè sono solita leggere quasi esclusivamente yaoi sul mondo potteriano, beh, qualcosa mi ha spinto a leggere questa...ebbene, ho fatto benissimo!! ^^ bellissima!! anke se nella mia mente malata ero convinta fosse a più capitoli, quindi ci sn rimasta un pokito male alla fine...ke testa ke ho!! ;P bravissima, ben scritta davvero!! mi associo a tutti gli altri complimenti che ti hanno fatto, aggiungendoci i miei!! ^^ continua così, SEMPRE!! (lo so ke non sempre è possibile, ma tu non mollare per principio, ok??! ^__-) kisses

Nunki
09/11/06, ore 13:45

Mi piace! è molto dolce e poi la scena NC17... meravigliosa! Sei bravissima a scrivere qualsiasi tipo di storia... e questa ti è venuta veramente bene!

Sere
08/11/06, ore 18:58

Freddina mia, è una cosa davvero tanto tenera, così tanto che non meriterebbe nemmeno il rating NC17. La lemon non è per niente forte, anzi, è dolce e romantica, tanto che mi stupisce mi sia piaciuta (visto l'inquilino della mia testa, propendo più per le cose perverse, sai...). Mi piace come scrivi, semplice ma bene. Brava picchina **

27/10/06, ore 20:20

ciao figlia!!!!!! che bella!!! non me l'avevi ancora fatta leggere questa!!! è bella bella, mi piace tanto!!! se non ne scrivi altre ti taglio le gambe, ma x il resto ti amo:)

25/10/06, ore 20:31

E' bellissima... all'inizio avevo pensato fosse l'ennesima fic che inizia con una scena di pioggia, poi si fermano in casa di uno o dell'altro e finiscono sotto le coperte, ma la fine è totalmente diversa... c'è un'anima e ciò mi ha fatto molto piacere! ^^ Complimenti!

RoSyBlaCk
25/10/06, ore 19:46

che dulse *_____* sei bravissima amore mio!