Eri il mio unico amore.
di raptasum

05/10/12, ore 19:18

Hello!
Sei già stufa delle mie recensioni? Sì? No? Ok.
E' che me ne sto qui con i Sum 41 con "With Me" e non so che fare, quindi mi butto a pesce sulle tue poesie. Ovviamente le sto leggendo tutte, ma ne recensisco solo alcune, perchè non lo so...diciamo, recensisco quelle che mi colpiscono in particolar modo.
Devo dirti, sono un po' sconvolta. E' un concetto assai complicato, l'amore, unito alla morte, ed è così...doloroso. Struggente. La cecità della rabbia unita a quella dell'amore. Oddio...vuoi uccidere qualcuno? #preoccupazione
Dah, speriamo di no...
Detto questo, tchao!
Baci, maybepunky <3

29/09/12, ore 21:56

wow! ma.. ma come fai a scrivere cosė bene?? poi stiamo parlando di una poesia, non di prosa... wow complimentoni! baci rory ps. se vuoi passare da me, beh sono nuova qui a efp e ho solo scritto e pubblicato una one shot sui 1D... se ti va di passare grazie! :D

30/04/12, ore 16:52

Trovo affascinante il controsenso di questa poesia...
ma quello che mi č saltato alla mente, leggendo, č l'impressione che la donna voglia vendetta per le fitte all'anima che l'amore le procurava, come se volesse dimostrare all'uomo qualcosa, come se mentre pugnala la si sentisse gridare: "Ora senti quanto fa male un cuore che sanguina!!". Brava! :)

29/03/12, ore 15:10

Ma che poesia triste e struggente, che hai fatto! *.*
Povero tizio però! XD
No, dai scherzo! Ovviamente questa poesia andrà nelle preferite.
Mi è piaciuta molto la parte finale.
Che pensiero cupo... :o
Cmq brava! Una bandierina verde svolazzante tutta per te, in attesa di un prossimo aggiornamento! ^0^
Ti aspetto, ciaoo!!! :D

MaJo_KiaChan_