Rime di morte.
di raptasum

21/04/12, ore 16:45

Salve.
Ho deciso di non saltare a conclusioni affrettate, così ho deciso di leggere qualcos'altro
scritto da te. Dico che non mi è mai piaciuto pensare alla morte, o cose simili, però
ogni tanto mi piace rattristarmi a leggere racconti horror.
Questa poesia sì, che rispetta le regole! Quindi sono stata un'idiota a saltare a conclusioni
affrettate, anche perché in questa sei stata davvero brava... Le pause sono a posto e le rime
sono buone! Ok, magari la metrica non è perfetta, ma diciamo che potrebbe andare.
Mi scuso se nell'altra recensione sono stata piuttosto sgarbata, (ora alzerai un sopracciglio e
penserai che lo sto facendo solo perché te la sei presa, e invece no, se faccio un complimento
è sincero, su questo non ci piove!) non avrei dovuto saltare alle conclusioni dicendo che non
conosci le regole della poesia, perché magari non le conosci nei minimi particolari, ma le basi
ci sono.
Ok, adesso dovrei andare, mi dispiace che tra noi ci siano così tante divergenze, riusciremo
ad essere amiche? Forse.
Saluti.
Skyler

09/04/12, ore 16:33

Brrrrrrr......
*rabbrividisce*
Moooolto macabra peròòòòò....
E' IN RIMAAAAA!!!! Io vado pazza per le poesie in rima!!! :3 (non sto bene col cervello, lo so)
Mi piace soprattutto la parte in cui c'è scritto:
"mentre finisci di sanguinare
canta e balla il fabbricante di bare."
Quella fà un pò ridere! :3

30/03/12, ore 12:47

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E NON STO SCHERZANDO E BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA.
Giuro quando dico che SEI UN MITO RAGAZZA:) ok forse ho un po' esagerato però e davvero bella.La rima,il significato,quando la leggevo immaginavo la scena...................ERA TUTTO PERFETTO FINO ALL'ULTIMO DETTAGLIO;) brava brava brava brava :).
Immaginavo questo povero ragazzo,che o vuole o non vuole deve morire,la morte che con la sua sensuale e fatale freddezza porta a compimento i suoi spietati compiti perchè Il Destino o se ti piace di più Il Fato dicono così....................MAMMIA MIA SE è BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............C'è ne sarà un'altra?
Attendo la tua risposta ;) ciauuuuuuuu Didichan

29/03/12, ore 15:26

Sembra una canzone, una vendetta verso qualcuno che odi a tal punto da ispirati poesia
EH si perché l'ispirazione nasce ovunque noi sappiamo guardare e non solo dalla gioia o cose simile.
Se leggi le mie poesie, capirai.

Ciao ciao
DreamNIni

29/03/12, ore 15:20

*.*
STUPENDAAAA!!!!
Ma come hai fatto a trovare delle rime così azzeccate? O.O
Io non ci sarei mai riuscita!
Che meraviglia la parte finale! >o<

"Sensi di colpa non avrò,
nessuna pena patirò,
si spegne ora la tua vita...

Hai capito? Per te è FINITA."

Bella, bella, bella!!!
Sai descrivere anche le cose sofferenti in un modo unico. L'ho apprezzato molto!  *-*
Continua così!
Ti mando un grosso abbraccio!
CIAOOO!!!  :*

PS: va dritta dritta nelle preferite, ricordate e perchè no? Pure nelle seguite!!! XD

MaJo_KiaChan_