Cadere nella polvere e poi rialzarsi
di Taila

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/13, ore 13:13

Posso rubati l'idea dell'agente sotto copertura dopo morto? Grazie ciao

26/11/12, ore 11:32

Bellissimo tutto il racconto,  la parte finale esilarante quasi mi vedevo in nostro Danno vestito da Ariel!

23/11/12, ore 13:14

Finale stupendo, Lory annichilita è paradisiaca, e finalmente tutto è bene ciò che finisce bene. Alla tua prossima storia ciao.

22/11/12, ore 23:46

WOW! cioè... sono spiazzata! credo che questa sia l'unica storia che ho letto su questi due che mi sia realmente piaciuta dal prologo alla fine.... complimenti davvero cara per questo racconto!!!

22/11/12, ore 22:22

Noo! Sono tanto triste che sia finita! Spero di leggere presto qualcosa di tuo in questo fandom!!! O in altri basta che sia tuo! XD O mio Dio!!! Steve che bacia Danny davanti a tutti!!! Davanti a Lori!!! E' spettacolare!!!! Sono troppo contenta di quanto ci sia rimasta male!!! E Danny vestito da Ariel?? Sul Serio????? Mio Dio vorrei vederlo! E CJ a me piace da matti! Non è per niente una Mary Sue. Baci

22/11/12, ore 15:18

carissima Taila, mi dispiace sempre un po' quando una storia finisce e soprattutto questa; ti faccio tantissimi complimenti per come l'hai scritta, sei stata davvero brava! anche se qui non ti avevo commentato ti ho sempre letto :) la visione di Lori trasformata in una statua di sale è stata edificante, quella zoccola! antipatica e insopportabile qui tanto quanto nel tf; invece i miei adorati veramente adorabili. Ti aspetto presto con qualche altra novità McDanno. Ciao. D.

16/11/12, ore 18:01

Eccomi, terribilmente in ritardo ma ci sono. Quindi manca solo un capitolo? Nuo! Mi spiace molto non avere più questa storia da aspettare. Sono strafelice che Steve, Chin e Alex abbiano preso Gardner e sono felice che Alex non lo abbia ucciso. E così Lori vuole far notare a Steve che non è costretto a trascorrere tutto il suo tempo con Grace e Danno? Non vedo l'ora di leggere cosa dirà Steve se Lori si spingerà a tanto. Povera scema. E non vedo l'ora che CJ si risvegli. Ti ho già detto quanto amo CJ, vero?

06/11/12, ore 01:24

cappericchio!! avevo perso metà storia in qst mesi ed ora che l'ho praticamente letta tutta d'un fiato posso solo dire wow wow wow!!! complimenti!!!!

05/11/12, ore 10:26

Come sempre riesci a tenermi con il fiato sospeso fino alla'ultimo in attesa del boom finale. Come ci riesci anche con questa serie non lo so ma ce la fai e quindi aspetto febbrilmente il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

30/10/12, ore 15:04

Nella tua fanfiction Lori è involontariamente (si fa per dire, visto che sei tu che la scrivi con questo intento XD) comica... immaginarla mentre si crea i suoi film mentali e pensare a quando sbatterà il naso contro la realtà è in qualche modo divertente XD
Il ritmo riguardante il caso è sempre incalzante ma, come sicuramente sai già, la mia parte preferita è il finale, con tutta quella dolcezza tra Steve e Danny e la fragilità di Alex.
Bel capitolo anche stavolta, complimenti!

04/10/12, ore 21:35

E così Lori si vede all'altezza di Steve? Una buona candidata per essere la sua compagna? Ma scherza? Catherine è millemila volte più in gamba di lei. E Steve sarà suo? Certo che per essere una profiler è proprio ottusa.... Che diavolo prende ad Alex e Steve? Insomma d'accordo che sono preoccupati, ma devo controllarsi per amor del cielo! Non va bene se fanno così, proprio no. Ti prego fai avere a Kono, così Lori rosicherà :) anche se vedere Alex e Steve alle prese con John Lost..... :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Oh e non c'entra nulla ma tu hai visto già i primi episodi della 3? Sai quando male vanno gli ascolti in America?

19/09/12, ore 22:32

Cara ma quanto ti amoooooooo.
Bellissimo capitolo e ( non credo alle mie parole ) per una volta son fiera della gatta morta che si e' contenuta nel fare cazzate. Ovviamente e gia' finito il mio elogio xhe' e' sempre una Stronza gata Morta che vuol fare le fusa solo per convenienza.
Poi parlaimo di Alex che esprime i suoi sentimenti tranquillamente pe la sua CJ senza riserve.
Dolcissimo.
Ma ovviament i migliori sono sempre i miei Puccini che si coccolano senza farsi notare ma che si capiscono con lo sguardo.
Certo la gelosia di Danny ormai non e' una novita' quindi non ci facciamo neanche caso ma vedere Steve che perde la calma dalla preoccupazione per il suo uomo e' uno spettacolo bellissimo.
Cucciolo X)
Talyyyyyyyyy.......... Sei sempre la migliore e io Amo sempre di piu' la tua storia.
Tanti complimenti e un bacione grande grande.
Alla prossima Tesoro.

19/09/12, ore 22:15

Cioè Fammi capire. Steve si ficca due dita in una ferita sanguinante, la esplora e se la chiude con un della supercolla? Sul serio io non so se svenire o urlare dietro a Steve peggio di come farebbe Danny. Cioè io svengo solo a vedere il sangue e questo si esplora una ferita sanguinante sul fianco??? Santo cielo!!! Sono sconvolta. Però potevi far ferire anche Lori. Perchè diavolo lei è l'unica che è rimasta indenne?? Va beh. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Come tutti gli altri! A prestissimo!

29/08/12, ore 12:12

ho aspettato questo capitolo per settimane, e tutto quello che riesco a dire è .. Wow!

28/08/12, ore 21:51

Ok. Iniziamo. Prima tutto che meravigliosa sorpresa trovare il tuo aggiornamento. Ultimamente controllavo quasi tutti i giorni per assicurarmi di non perdermelo. Passiamo al capitolo. Wow. E' bello, come al solito, e tu hai questo brutto vizio di lasciarci col fiato sospeso a chiederci cosa diavolo succederà nel prossimo capitolo. Accidenti. Allora la scena di CJ attaccata al muro con un gancio nella spalla mi ha fatto pensare a una scena del film Sherlock Holmes Gioco di Ombre... non è che per caso l'hai visto anche tu? E ha avuto per altro lo stesso effetto, irrigidire la mia spalla e rabbrividire al solo pensiero del dolore che CJ sta provando. E ho i brividi anche scrivendo questa recensione, giusto perchè tu lo sappia. Alex è troppo tenero!!! Tra lui, Steve e Danny non so chi dei tre mi fa più tenerezza. E così ora sono tutti in trappola. Fico. Non vedo l'ora di leggere come farai a farli scappare sani e salvi. Davvero hai scritti Death Fic? Dovevano essere in fandom che non frequento oppure non mi ero accorta che le hai scritte tu. Io evito le death fic peggio della peste, ma magari per le tue farei un'eccezione :) Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]