Il per sempre lo costruiremo noi,io e te.-∞
di xxmybieber

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/13, ore 14:47

'Mi sei mancato' disse la giovane ragazza.
'Anche tu tanto,piccola,mi dispiace se non mi sono fatto sentire,ma ci sono cose che non puoi sapere della mia vita'.ribatte' il biondo.
La ragazza non emise alcun verso,lo riprese dolcemente a baciare accarezzandogli le guancie.
Lui stando attento a non fargli male si mise sopra di lei,dolcemente,stringendola a se,facendogli sentire,tutto l'affetto,
che non aveva potuto dargli in tutti quei anni,ma ormai erano insieme e nessuno li avrebbe divisi.
'tu sarai il mio per sempre' disse il biondo staccandosi dolcemente dalle labbra della ragazza.
'il per sempre non esiste' ribatte' la ragazza.
'Bene lo costruiremo io e te,il per sempre lo costruiremo noi,io e te.'
Si unirono di nuovo in un bacio e così via,erano felici insieme,e lo sarebbero stati insieme,per sempre,
perchè entrambi si completavano a vicenda,
entrambi si amavano come la prima volta,
entrambi non riuscivano a fare a meno dell'altro.

LA FINEEEE.NO.NO.NO.mi è piaciuta molto questa ff.):

Ci vestimmo prima che qualcuno potesse entrare da quella maledetta porta,ma perchè la gente viene a disturbare nei momenti meno opportuni?Proprio mentre stavo godendo,che schifo.
Ci mettiamo a posto,ed ecco il colpo di scena.
-Justin ,ciao tesoro tutto bene?-
-Si , grazie papà.-
-Vi siete divertiti?-
Guardai Alex con uno sguardo dalla serie 'e come se non ci siamo divertiti' e annuiamo insieme,
facendo finta di nulla.Sono bello,sono un bravo attore,ho tutte le ragazze che voglio,le mie beliebers,perciò.
-Io esco,mi porto Jazmine e Jaxon,siete da soli,non combinate guai.-
disse mio padre più a me che a Alex.Bene ora mio padre dubita anche di me.Bene.
-Che ne dici di fare una passeggiata anche noi?Ti porto in un bel posto.Magari dormia.. no è una sorpresa,porta delle asciugamano,io vado a preparare qualche toast.
Prendo un foglietto 'Papà io esco stasera con Alex,non ci aspettate dormiamo fuori,Justin.-'
Attacco il foglietto in frigo.Urlo dalle scale,'Alex mettiti il costume'.
Salgo anch'io prendo il mio di costume e mi dirigo nell'altro bagno.

che galiniii.so benissimo di aver scritto galini.

06/04/13, ore 14:45

-Cosa?Ma sei un bastardo.-
dissi per spintonarlo fino a farlo cadere nuovamente con la faccia sul cuscino.
Lo guardai era a petto nudo,e con i boxer,allettante la cosa.
Si alzò piano dal letto e si mise composto su di esso.
Notò che lo fissavo.
-c'è qualcosa che non va?.-
non emisi alcun suono guardavo ancora i suoi addominali scolpiti,mentre una mano mi si piombò in faccia e una voce mi disse -mi seeenti?Svegliati,sei sul pianeta terra!.-
-IDIOTA.-gli sussurai.
-Lo so che sono bella ma mi smetti di fissare il petto?.-
Arrosii in volto e scostai lo sguardo verso in basso.
Lui capii allora decise di stare zitto.
Dopo circa dieci minuti feci per parlare ma lui mi prese il volto con le sue mani,baciandomi,
lui aveva gli occhi chiusi io che ero alla spovvista tenevo gli occhi aperti,poi decisi di lasciarmi andare a lui così chiusi gli occhi facendomi cullare dal suo respiro caldo e dalle sue labbra che si muovevano esperte sulle mie.Con velocità mi tolse la maglietta,non volevo correre troppo,ma lo volevamo entrambi,così mi lasciai andare,mi tolse tutti gli indumenti con dolcezza ma anche con velocità.
Tolsi a lui i suoi boxer e ci infilammo sotto le coperte 'anche se era mattina,lo so è strano ma al cuor non si comanda'.
Dopo un'ora sentimmo la porta di casa aprirsi per poi chiudersi e un 'JUSTIN,ALEX,JAZZY JAXON SIAMO A CASA'.
Guardai Justin,che anche lui guardò me,eravamo nei guai.

sono a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

06/04/13, ore 14:44

JUSTIN VERSION.
C'è molta gente in giro per casa mia,
vedo Chaz,mi avvicino a lui,è con una ragazza,
è Alex.
Alex:Justin che ci fai tu qui?
Justin:no,che ci fai tu qui?.
Chaz:bene..ragazzi io vado!
Justin:Chaz sta fermo!.
Alex:Chaz mi devi dire qualcosa?Al telefono eri tanto misterioso.
Chaz:Justin potremo andare in giardino a parlare,da soli?In privato.
Justin:certo amico.
Lasciamo Alex,da sola e usciamo fuori.
Gli spuzzi d'acqua annaffiano il mio meraviglioso giardino.
Mi siedo sul dondolo poco dopo lo fa anche Chaz.
Chaz:be vedi amico,gli occhi non mentono,tu almeno un po gli vuoi bene,così ho pensato di portarla qui.
Justin:Grazie amico,ma la prossima volta chiedimi se voglio o no.
Lo lascio lì,sul dondolo,mentre entro dentro casa.
Scorgo una figura..ALEX.
Justin:ALEX CHE DIAVOLO STAI FACENDO?
era seduta per terra con un ragazzo di sopra,che la baciava.
Presi dalla testa il ragazzo,allontanandolo dalla MIA Alex,
incominciai a colpirlo,
da lì iniziò una rissa.

wooooah mi piacciono le risse! AHAHAHAHAHHAH,its true.eh

06/04/13, ore 14:44

ALEXIS VERSION.
Guardo Justin,è seduto sulla panchina dopo della quale sono seduta io con Chaz,che bacia una ragazza.
Alcune lacrime rigano il mio viso.
Justin volta lo sguardo verso di me.
e mi urla -non è come pensi!Ti prego fammi spiegare.-
urla disperato.
Me ne fotto ora di lui,corro via,verso casa mia,ah no,sbagliato,casa di Bieber.
Mi chiudo dentro la mia stanza,e mi butto sul mio letto,stringendo il mio cuscino.
CHAZ VERSION.
Ho combinato un pasticcio,ho pagato quella ragazza per baciare Justin.
Ho fatto un grosso errore,ora sia lui che Alex,sono disperati.
Justin:non mi ha dato neanche il tempo di spiegare..io quella ragazza non la conosco neanche!-mi dice il mio amico appongiandosi alla mia spalla,piangendo.
Ho fatto solo un grosso sbaglio,che non intendo ammettere.

menomale che dopo il tuo avviso hai continuato di nuovo cwc

06/04/13, ore 14:43

La bottiglia gira,e continua a girare finche indica il vuoto e così ora mi tocca dare due baci.
Rigiro la bottiglia che indica Justin.
Chris:allora che aspettate?Dovete darvi due baci.
Alex:sulla guancia,vero?.
Ryan:hahaha Alex,stai scherzando?Sulle labbra.
Mi avvicino a Justin,lui fa lo stesso in un attimo le nostre labbra si uniscono,
le farfalle si fanno sentire nel mio stomaco,non capisco.
Sorrido sulle sue labbra,e lui accorgendosene prolunga il bacio.
Chaz:hahahaha ci hanno preso gusto.
Mi stacco con malavoglia dalle labbra di Justin e fisso lo sguardo al pavimento.
La serata continua così tra giochi e scherzi,di continuo.
Alle due di notte sono distesa sul mio caldo lettino,qualcuno bussa.
Justin:Alex,posso stare qui con te?Non ho sonno.
Alex:vieni qui.-dico riferendosi al letto.
Si siede e un momento dopo,me lo ritrovo addosso a me che mi bacia,
mi toglie piano la maglietta,così faccio anch'io con la sua felpa,
mi toglie i pantaloni,io insicura faccio scivolare la mia mano al bottone dei suoi jeans,
poi gli e li tolgo delicatamente.
Ora siamo entrambi in intimo,fa arrivare la sua mano verso il gancio del mio reggiseno,
poi mi toglie le mutandine faccio così anch'io sfilandogli i boxer.
Dopo poco,entra in me,continuandomi a baciare e io ricambio.
Stringo i denti,poco più tardi il dolore si trasforma in piacere.
Esausto si appoggia al letto,e così ci addormentiamo abbracciati.

very true swag.

06/04/13, ore 14:42

qualcuno entrò sbattendo la porta.
-Justin dove sono i bambini?-chiesi.
-Li ho lasciati da mia madre , voglio stare da solo stasera.-rispose freddo.
-Justin,cos'è successo?-
-E' successo che , Selena mi ha lasciato per uno stronzo,un coglione,ecco!.-
-Ah..-
Non sapevo che dire perciò salii in camera mia,
ma appena attraversai la porta qualcuno mi tirò dal braccio.
-Tu stasera non vai da nessuna parte,ho deciso,il letto aspetta solo noi!-
-Justin stai delirando!-
Mi prese in braccio,cercai di dimenarmi ma nulla,
le botte che gli mandavo non servivano a nulla,
era impassibile.
-Justin fammi scendere-gridai mentre lui mi trascinava nel suo letto.
mi sbatte' contro il muro e incominciò a baciarmi il collo.
Alcune lacrime mi scesero giù dal viso fino a colpire una sua guancia.
Smise di baciarmi e mi guardò negli occhi,mi asciugò le lacrime e le sue labbra si unirono alle mie,per pochi secondi,poi si staccò e sparì fra le scale.

nuo,doveva stuprarlaaaaaaaa.ho seri problemi,okok.

06/04/13, ore 14:41

#2OREPIU'TARDIINDISCOTECA.
Mi sto scopando un tizio,se la cava bene per un sedicenne.
Qualcuno apre di scatto la porta dello sgabuzzino della discoteca..
-ALEX!- dice qualcuno gridando..
Mi giro di scatto.. -Justin,ti spiego tutto!-
perchè gli devo delle spiegazioni a lui?
Si avvicinò a me guardandomi poi sguardo il ragazzo accanto a me con cui stavo scopando,
e gli tirò un pugno nel naso,poi mi prese dal polso,mi fece vestire e mi trascino via,
arrivati in macchina mi butto sul sedile con forza..era arrabbiato.
-Alex perchè l'hai fatto?-mi domandò mentre guidava per la strada di casa.
-Non ho niente da spiegare.-
una lacrima gli rigò il viso..
Restammo zitti tutto il tempo,
quando tornammo a casa ognuno prese la strada per la sua camera.
#JUSTIN VERSION.
Sono passate due ore da quando mi sono messa a letto,e ancora non prendo sonno,
ripenso alla scena che ho visto e continuo a stare male..
all'inizio volevo solo portarmela a letto..qualche giorno fa quando dicevo 'mi sa che mi sono innamorato di lei'
scherzavo , lo dico a tutti..
non so cosa mi prende.
Mi alzo dal letto,e senza meta arrivo in una stanza..quella di Alex.
Mi corico nel suo letto e mi copro con il lenzuolo dopo di che l'abbraccio e finalmente chiudo gli occhi.

oddio che carino justin che l'abbraccia e poi si addormenta.hgjkhfjj swwweeet

06/04/13, ore 14:40

-Alex e tu credi davvero che uscirai di qui?-
Uhm,vuole che metta le mani lì dentro?E va bene lo farò tanto,non mi ha chiesto mica di mettergli le mani dentro le mutande,o spero.
Mi avvicino lentamente a lui,
Lui con un passo svelto si sposta e va a cadere sul suo letto.
-Avanti che aspetti?-
-Justin..-
-Uhm credo che i bambini di lì sentiranno la tua mancanza.-
Mi metto su di lui sul letto e inizia a baciarmi il collo..il collo e il punto debole..
mette le mani sul mio sedere,crede davvero di potermi toccare,così?
Gli tiro un calcio al suo amichetto,detto 'Jerry' il grosso serpente (?)
-hahaha secondo me c'e' l'ha piccolo-pensai.
Gli sbottonai velocemente i pantaloni e presi la chiave,mentre lui si rannichiava su se stesso per il dolore,
aprii velocemente la porta e vidi Jazzy davanti..
-Cosa avete fatto tu e Bibo?-
-Io e Justin non abbiamo fatto niente Jazzy..-
-Ho sentito tutto..-
Lanciai uno sguardo fulminante a Justin che lui alzò le mani in segno di arresa.

ARIAAAA! ORA LEGGO IL CONTINUO.HTGSFKSJH AHAHAHAHAHA

06/04/13, ore 14:39

Oddio che ho fatto?Sono un malato mentale!Quella ragazza mi attrae di già,
devo solo stare attento a non innamorarmi,ma fare innamorare lei.
Si andrà più che bene.
Eccola,sta scendendo le scale.
Jus:hey piccola,oggi faccio io il latte così rischiamo che me lo versi addosso.
Alex:ah ah ah,non fa ridere.Grazie tante.
Jus:no , volevo solo essere gentile..
Alex:eh,vedi,non lo sei.
Mi avvicinai a lei e gli stampai un bacio a stampo sulle labbra lei non si mosse quasi sembrò che non fosse successo nulla.Se continua di questo passo mi farà perdere!!
Alex : che c'è Bieber,non riesci a trattenerti?Sai vinco io di questo passo.
Jus:Grazie di avermelo ricordato.
Fummo interrotti dai bambini che entrarono e Jaxon che si mise a piangere.Mi avvicinai a Jaxon.
Jus:hey piccolo mio,che succede?
Jax:Sono caduto dalle scale.
Jus:dai non è successo nulla.-gli accarezzai delicatamente la guancia e si accoccolò sul mio petto.
Mi accorsi che Alex ci fissava e poco dopo incominciò a parlare.
Alex:Sai,a volte sai essere anche dolce.
Sorrisi,e risposi.
Jus:che c'è dubidi di me?
Alex:a volte si.
Mi staccai da Jaxon e non riuscii ad aprire bocca che Jazzy spintonò Alex che cadde su di me,e poi le mie labbra non sapettero resistere.La baciai.

MUOROOOOOOOOOOOOOO. dubiti*,aaaaaaah gli errori di battitura cwc

06/04/13, ore 14:38

#ALEX VERSION.
E' passato un giorno da quando mandai a fanculo Bieber,
ora lo aspetto in televisione con Jazzy e Jaxon agli kid's awards 2012.
I bambini si addormentarono.Perciò spensi la televisione appena sul punto in cui entrò.Ma a me che importa?!.
... Portai i piccoli a dormire nella loro stanzetta,stando attenta a non svegliarli.
Poi visto che non presi sonno scesi in cucina..ormai erano le due di notte e di Bieber nessuna traccia.
Dopo un po sento la porta aprirsi..e se è un ladro(?) oddio.. andai in corridoio in punta di piedi e quando scorsi una figura gli saltai addosso e gli tirai un calcio nei gioielli di famiglia.Lui grido un -che cazzo fai Alex!-
Alex:Oddio scusa Justin..pensavo fosse un ladro..e poi che ci fai tutto verde?-dissi io entusiasta di sapere.
Jus:lunga storia comunque vammi a preparare la vasca.

hai scritto corridoglio invece di scrivere 'corridoio' è uno stupido errore,ma a volte da fastidio leggere errori.

06/04/13, ore 14:36

#ALEX VERSION.
Mi rigiro nel letto,cerco di trovare una posizione adeguata ma niente..sono le tre di notte.
Le mie guance sono bagnate a causa delle lacrime che ho versato ieri per il mio papà..
Rigirandomi finisco contro qualcuno.
Oh santo cielo è un ladro!!!Chi ci può essere nel letto insieme a me alle tre di notte?Justin è con quella puttana,i bambini..certo..forse loro.
Mi giro lentamente incontro due occhi color nocciola che fissano i miei..
Alex:Justin che ci fai nel mio letto??-dico con voce arrabbiata quasi gridando.-
Jus:Ma niente..dopo che ho accompagnato la bionda a casa ho fatto per andare nella mia stanza .. ma sentivo che ti lamentavi,allora mi sono fermato e mi sono coricato qui con te,eh..
Alex:eh?
Jus:ti ho abbracciata e ti sei calmata.-
Ora ricordo..ho sognato il mio papà..ecco perchè piangevo..
Mi accoccolo di nuovo fra le braccia di Justin e chiudo gli occhi.

aaaawwww.ti ho già detto che il capitolo è corto cwc.
scrivi pocooooo.):

06/04/13, ore 14:35

2 ore dopo.
Sono distesa nel mio letto..Bieber è tornato.Finalmente mi posso riposare un po'.
Ho recuperato il mio coltellino fra le cose di Justin quando era uscito.
Il coltello diventa pieno di sangue..
Sento qualcuno aprire la porta..e se sono i bambini?Justin è con la biondi di là che fa 'sesso'.
Ormai sono le tre..non penso siano i..
Non faccio in tempo a finire ciò che dicevo che mi ritrovo Justin faccia a faccia.
J:ti ho già dette che così finirai per ucciderti,e tu hai la testa dura..allora mi dici perchè lo fai?
A:No non ti intromettere nella mia vita!Lasciami in pace!Tornatene dalla bionda,e lasciami vivere la mia merda di vita.
Justin esce sbattendo la porta dietro di se.
#JUSTIN VERSION.
Esco dalla sua camera sbattendo la porta furioso,perchè non mi vuole dire che motivo c'è di uccidersi?!Io non la capisco..torno dalla mia bomba sexy,e continuamo a fare sesso,da un lato mi fa pena dopo di oggi non ci rivedremo mai più.Rido nervosamente e la bionda mi guarda,non gli do retta e continuo.

okay.calma.respira...devo respirare.its beautiful.

06/04/13, ore 14:33

Jus:dai piccolini e ora della nanna!-dice rivolgendosi verso Jazzy e Jaxon.
Salgono le scale insieme a Justin,li guardo mentre scompaiono per le scale,pochi minuti dopo sono nella mia stanza che mi sto sistemando.
La mia vita fa schifo..se solo avessi qualcuno con cui confidarmi invece di avere una madre puttana che si porta tutto il resto del mondo a letto solo per aver dei soldi,e poi ci sono io che lavoro qui,con due bambini fantastici per tirare su questa famiglia che saremo 'io e mia madre'..se solo ci fosse il mio adorato papà..lui ci aiuterebbe,ma purtroppo non c'è e non posso farci nulla..nè io nè nessun altro.
Affondo il coltello in un polso.
Sento un cigolio della porta è Justin che mi guarda in modo strano..poi di scatto viene verso di me e fa volare per terra il coltello che circa pochi secondi prima era tra le mie mani.
Jus:Che cazzo fai così ti uccidi!!-mi dice gridando.
A:E' mia la vita,e faccio ciò che voglio!E sopratutto non gridare che di là ci sono i bambini che dormono.
Justin prende il coltello da terra e lo porta con se,fuori dalla mia stanza,dopo di che mi alzo e chiudo la porta.
Cinque minuti dopo sprofondo in un sonno profondo.

è bello il pezzo,il capitolo è piccolo cwc
mi piace lo stesso! c:

04/07/12, ore 15:17

Era stupendamente fantapignosa, boh, ti amo, era bellissima, sul serio *O*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]