Goodbye, but nor forever.
di Bloody Alice

10/08/12, ore 13:07

Se devo dedicare a qualcuno la mia 260esima recensione la voglio dedicare a te.
So che non dovrei iniziare una recensione così, pur conoscendoti da poco.
Eppure...
So che è passato un po' di tempo da quando hai pubblicato questa storia ma spero vivamente che le cose siano cambiate.
Sarà stato devastante, per te.
E' come se i miei mi impedissero di scrivere -appunto- oppure di suonare la mia chitarra.
Molto probabilmente non ne uscirei mai, dalla depressione.
Mitsuki è un personaggio che amo anche se ho letto solo due storie su di lei.
E per quanto riguarda la scrittura della fic.
Diamine, mi hai fatto piangere.
E non è facile farmi versare delle lacrime.
Tu scrivi in maniera assolutamente stupenda e qui, sul fandom, l'abbiamo capito.
Siamo tutte pronte a sostenerti, qualunque cosa accada.
Non arrendiamoci mai, inseguiamo i nostri sogni perché, prima o poi, si realizzeranno e qualcuno li capirà.
A
kichan ~

13/04/12, ore 19:58

Sigh.
Sarà che sono giù di mio, ma mi stavo per mettere a piangere.
Sia per la storia in sé che per il tuo 'arrivederci'.
Dato che sono qui per inserire una recensione...
Iniziamo... Il personaggio preso da _loveless_ (??) è interessante.
Sul serio. E la tua abilità nella scrittura lo fa risaltare maggiormente.
Si vede proprio che è una tua passione.
E so che non la abbandonerai mai. "a costo di usare il pc di nascosto".
Ti assicuro che hai fatto un'uscita stilosa.

Ti voglio bene, Amy.
A presto, un bacio.

31/03/12, ore 19:01

Beh in questo caso, arrivederci Alicchan.
Mi fa male dirtelo, perché non so quando riceverò un altra tua e-mail, una tua recensione o non vedrò tanto presto un tuo aggiornamento, ma arrivederci.
Non so se sono riuscita o se riuscirò a ringraziarti mai abbastanza per tutto quello che hai scritto, hai scritto capolavori, meraviglie e questa fic di arrivederci che è a dir poco meravigliosa.
Sei un genio o forse sei più semplicemente un mito, il mio mito.
Grazie di tutto.
La tua uscita di scena è a dir poco in grande stile e spero di "rivederti" presto.
Ti voglio bene, tanto.
Complimenti
Con sincero affetto Niki<3

29/03/12, ore 21:15

No...no no no no no no! Questa notizia mi ha sconvolto,letteralmente sconvolto!
Insomma,è solo grazie a te e alle tue storie se ho trovato questo sito e ho deciso di iscrivermi pubblicando le schifezze che scrivo. Insomma...tu sei il mio mito,sei il mio esempio.
Comunque sia,questo capitolo ha un grande stile. Perfetto,come sempre, del resto.
Commovente,molto commovente.
Bè..sinceramente in determinate situazione (come questa) non so cosa dire,anche se vorrei dire molte cose.
Sappi solo che sei una scrittrice fantastica,ed io continuerò ad ammirarti sempre,dovesse cascare il mondo!
Vedrai che tutto si sistemerà e tu tornerai a publicare le tue storie molto frequentemente. La speranza è l'ultima a morire,no?
Baci
Ever

29/03/12, ore 20:32

oddio .. sn rimasta senza parole .. mi dispiace moltissimo che i tuoi genitori non vogliano farti entrare su EFP! :(
questa oneshot è bellissima e stavo pure per piangere!
giuro u.u
forse te l'ho già detto una volta o più, ma continuerò a ripeterlo finchè vivrò... Ti Ammiro moltissimo con la A maiuscola!! >.< Tu sei stata una delle prime autrici che mi ha fatto adorare questo fandom e  tutte le sue storie messe insieme! *-*
però ora che ci penso la dovrò smettere di essere così ripetitiva, ma è la pura verità! :D Tu, Myachan .. e tutte le altre .. siete fantastiche!! xD
Spero di non esserti sembrata troppo noiosa!
ok .. meglio smetterla qua prima di scrivere un poema degno della Divina Commedia! Ora ti saluto e spero moltissimo che non sia davvero per sempre :(
Hanon
ps: veramente...te ne sei andata con molto stile.. credici! ;D

(Recensione modificata il 29/03/2012 - 08:33 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 08:37 pm)

29/03/12, ore 20:17

Alicchan..?
D-Davvero...?
Ma come..?
Sono shockata davvero, mi dispiace tanto per te...
Insomma, questo fandom non sarà più lo stesso senza di te..
Ok forse non proprio senza senza ma..
E' come se una stella lentamente smettesse di brillare...
Puoi credermi che "te ne sei andando" con stile.
Questa fic è splendida, magica, divina.
Bhe ora ti saluto, sperando non sia per sempre..
BlueChan

29/03/12, ore 19:43

Oh, sì, questo è scrivere.
*perdonala, cara, la prima cosa che fa quando recensisce è scrivere la prima cosa che le passa per la testa...*
Senti, Alicchan, non ti conosco bene, ma sappi che questa fic è magica.
Ho avuto due giorni terribili, e con queste ultime frasi, be', li ho completamente dimenticati (anche grazie alle sempai che mi hanno sostenuto ;D)
Sono sicura che i tuoi genitori hanno le loro "ragioni" (se un adulto può ragionare -.- Diventano genitori e si scordano di TUTTO ciò che hanno passato)... Forse sono semplicemente preoccupati per te.
Parla loro a cuore aperto (e se non ce la fai, come la sottoscritta, scrivi, che sei brava ;D). Spiega loro cosa significa per te scrivere (fa loro leggere questa meraviglia **).
Se l’hai già fatto… be’, sono felice di sapere che questo non è un Addio, ma un Arrivederci ;)
Non smettere di sognare e di scrivere!!
Non devi lasciare che le persone condizionino la tua vita. *parla lei -.-*
Zitta vocina narrante è_é

Sì, è un’altra recensione senza senso -.- Di quelle che trovi di continuo, immagino -.-
Be’, hai finito con stile, sì ^^
Decisamente ^^
Tanto che questa fic va tra le preferite.
E le ultime frasi sono fantastiche. ^^
Abbracci ^^
Fairy