- Oh, belle lenzuola, le ha comprate Juliette? -
di Phai___

Verissimo nick e monroe si shippano alla grande u.u
E si questa scena è proprio da Monroe ^_^
Grazie della one shot ^^

Ti diró... É davvero meravigliosa questa one shot!
Cioé loro si shippano da soli da sempre!!! Sono adorabili insieme... dovendo immaginare una scena tra di loro non sarei mai riuscita a decidere chi dei due avrebbe avuto la situazione in pugno. Monroe blutbad, Nick Grimm... Oddio, peró nella quotidianità mi sembrano entrambi cosi dolci >.<
Certo che pensare a Juliette e alle lenzuola é proprio da Monroe e gia immagino la faccia scettica di Nick a un distrarsi cosí in una situazione del genere xD
La tua fan fiction mi sta facendo Sclerare, la adoro!!!
Nacchan
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 03:15 pm)

cara ragazza, ora che ho scoperto che ci sono altre ragazze che vedono quello che vedo io in quei due teneroni mi sento meno sola hahaha
adoro questa storia, mi piace com'è scritta, è molto sexy!!
dovresti continuarlaaaaaa <3

Oddio, premettendo che ho appena cominciato questa serie (me l'ha scoperta solo ora), posso dirti che hai assolutamente ragione. Dio, non ho neppure finito la PRIMA puntata e già li shippo, perché è vero: fanno tutto da soli!!! Comunque la storia è davvero divertente, sono scoppiata a ridere con la frase di Monroe, ma non si poteva fare altrimenti XD Ottimo lavoro, sono in attesa di qualche altra piccola chicca *kiss*

Son morta per la frase che poi da' il titolo alla tua ff... è assolutamente da Monroe!! :D E Ho pensato anch'io che ci potesse essere qualcosa tra il Bluethbaden e il detective ma ciò prima della comparsa di due personaggi e in particolare dell'ultimo (di cui non parlo per evitare di far spoiler) che mi ha fatto cambiare completamente idea...e anzi sto' decisamente pensando di scrivere qualcosa su loro due! Comunque sia, ottima resa dei personaggi e stile piuttosto trascinante...attendo la tua prossima creazione :) anche perché amo Grimm (e Monroe più di tutti i personaggi) e ho notato che le fan fiction a riguardo son davvero troppo poche! Donc ...spero a presto :)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 04:05 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 01:21 am)

per tutta la durata della prima stagione io li vedevo avvinghiati l'uno all'altro e aspettavo con ansia un possibile segno di questo xD Gran bella fic!

Ciao! la mia immagginazione non cisarebbe arrivata a mettere insieme 'sti due!
Brava, scrivi in modo scorrevole! ( forse dovresti aumentare la dimensione delle parole, ma non fa niente.. ci vedo ancora!)
Ti lascio perchè sto sclerando.
Un bacio,
Rekla

Ecco cosa ho pensato: "guardiamo se c'è la sezione Grimm"..
Dopo averla trovata ho tipo fangirlato per la casa e poi ho aperto questa! Si, subito e solo questa perché ho una brutta ossessione per il rating rosso!
Che dire? Mi piace molto!
Veloce e intensa.. poi la parte di Monroe che chiede delle lenzuola è bellissima!
Ci sta che una meraviglia.. è proprio lui! Hahah quando fa queste uscite nel telefilm lo adoro sempre più e mi piego in due dalle risate, pensa in questa situazione!
Poi non so, il fatto che Nick sia un detective rende la scena più hot.. diciamo! Cioè non so se è un pensiero deviante mio xD o rende realmente così.
Ora leggo l'altra!
A presto
Baci

Ma quanto li amo questi due?! Quanto!?
Sono contenta di non essere l'unica a shipparli, questi due sono perfetti assieme. Sono un due bellissimo.
Hanno sempre bisogno l'uno dell'altro e questa fic, beh, è bellissima!
Monroe è il solito, me lo sono immaginata perfettamente che commenta in quel modo. Bello lui!
Meno male che c'è Nick che lo zittisce ù-ù
Ne voglio altre, sappilo!

Acidia

Eh quanto hai ragione!!
Primo: è assolutamente vero che questi due praticamente si shippano da soli, diciamo che tu hai solo messo nero su bianco la situazione.
Secondo: è veramente ma veramente IC questo Monroe, perché ce lo vedo troppo a distrarsi, anche in una situazione come questa!!
Terzo: io li adoro e sono assolutamente convinta che se davvero Juliette se ne andasse da qualche parte la situazione potrebbe REALMENTE svilupparsi così.... LOL!!
Alla prossima, Eli

Ehm... Scusa se non ti dirò nulla sulla storia, ma il font è davvero piccolissimo e in corsivo è ancora peggio... Ho provato ad aumentare, ma non si risolve quasi nulla ed è impossibile riuscire a leggerci... un font un po' più tradizionale aiuterebbe molto. ^^''