SEGUI IL TUO CUORE
di Cucciola

patty87
06/07/05, ore 13:38

Daniel parla come il mio ex ragazzo,ke ORRORE!!!!!!

Daireen
28/04/04, ore 22:03

Ciao! Ho letto la tua storia proprio ora, e devo dire che l'ho trovata decisamente interessante, anche se l'entrata in scena di Matt e Eve è un po' affrettata, ed oltretutto ti ricordo che il significato di "dongiovanni" non è uguale a quello di "romantico"....a parte questo mi sembra che da questo primo capitolo si possano intuire sviluppi interessanti della storia, soprattutto fra gli stessi Matt e Eve...anche se il carattere di entrambi è ancora un po' tutto da scoprire, mi sembra... Beh, che dire? Pubblica in fretta altri capitoli, sono curiosa di vedere gli sviluppi! Un bacio, Daireen.

Zero
22/04/04, ore 15:52

Un solo consiglio... non devi per forza dire tutto... un racconto è fatto anche di cose non dette... chiari e scuri, insomma. Altrimenti se sappiamo già in partenza cosa faranno i personaggi, che gusto c'è a leggere?

invader
21/04/04, ore 15:58

Cercherò di essere costruttivo per aiutarti a migliorare ^_^ La narrazione è piuttosto scarna e confusa. Ci sono errori grammaticali qua e là che rendono difficile la lettura. In secondo luogo, i personaggi reagisocno in modo assolutamente banale, le situazioni sn prevedibili e obbiettivamente poco interessanti. Cmq, continua a scrivere, abbiamo iniziato tutti così =)