Sei la cosa più bella che sia mai stata mia
di Echan

29/03/12, ore 22:43

Carina questa storia! Molto dolci (e docili) questa Sakura e questo Sasuke, che sono sicuramente OOC, ma che una volta tanto possono permettersi di essere un pò romantici...almeno così ci fanno contente! Amo alla follia questo paring,e anche se sono per le storie IC, devo ammettere che questa one-shot mi è piaciuta!.
In questa storia, l'immagine di un Uchiha gelido ed di una Sakura meno "sentimentalista"  viene completamente demolita, per essere sostitutia da un'altrettante efficace scenetta appassionata!.
Spero con tutta me stessa che una scena simile un giorno ci sarà anche nel manga, ma, ahime ho i miei dubbi...così mi accontento di leggere questa storia...che tra l'altro è scritta molto bene (tranne per qualche errore di battittura in cui le parole sono tutte attaccatexD)
Spero di leggere altre tue storie!!
Ciao^^
Fly

29/03/12, ore 21:46

*.* ooh com'è carina questa shot !! Azzeccatissima la scelta di saskura e sasuke:) entrambi sono in fondo in fondo molto dolci , quindi la dichiarazione in riva al mare ci sta tantissimo.
Molto ben riuscita la prima scena , dava proprio l'idea di calma e serenità , che aggiunte allo sfondo del mare sono molto suggestive . La reazione di sakura è molto Ic e ben descritta
, mentre l'unica pecca è che secondo me sasuke non è tanto IC in questa frase :"Come ho fatto a non capirlo subito? Come ho potuto essere cosìcieco; eppure tu hai fatto di tutto per me, come ho potuto capirlo solo ora, ignorare i miei sentimenti fino ad adesso! –"
Per il resto è proprio una bella shot , è piaciuta anche a me che non sono propriamente un fan della coppia , anzi :) Ancora complimenti , alla prossima :)
Clara

29/03/12, ore 21:41

Hei ciao :D
Non credo di aver mai recensito una tua storia prima d'ora, ma c'è sempre una prima volta :3
Allora, che dire di questa One?
Molto bella, intensa e significativa. I personaggi non sono molto caratterizzati, ma ci sono molti elementi significativi che li strutturano da cima a fondo e questo mi è piaciuto un sacco :)
Ok, non so se hai capito quello che ho appena detto, però l'importante è che sappia che la storia è scritta veramente bene xD
Ha una sua trama, quindi dall'inizio alla fine ha un suo senso logico. L'ambientazione non è descritta nei minimi particolari, ma basta per far intendere al lettore l'atmosfera che si crea e che c'è nell'aria :3
Il contenuto è più che buono :D E' originale come storia, soprattutto il fatto che stanno insieme sulla spiaggia in silenzio, ognuno assorto nei propri pensieri, pensieri simili fra loro, aggiungerei.
I personaggi?
Allors, partiamo nel dire che Sakura è abbastanza Ic. Non è sforata e questo mi è piaciuto. Ultimamente sono abituata a leggere di storie in cui Sakura appare una donna matura, forte e, per certi aspetti, anche fredda e menefreghista. Penso che tutti questi aggettivi non le si addicono per niente. Sakura è molto maturata rispetto agl'inizi ed'è anche più sicura di sè, ma non si può certo definire fredda o insensibile.
Al contrario, nella tua Fic Sakura è ... è Sakura! Timida, a volte un pò impacciata, ma anche moooolto sensibile, soprattutto in compagnia di Sasuke ;) Ho apprezzato soprattutto questo fatto, che ultimamente nelle storie non si trova :)
Passando a Sasuke ... Inizialmente era Ic, perfettamente adattato alla situazione.
E' strano sentirgli dire "ti amo" così, su due piedi, ma il modo in cui l'hai descritto è proprio azzeccato ;)
Invece, verso la fine sfora nell'Ooc. Mentre all'inizio è come se non si sentisse a suo agio, e ci sta, verso la fine è troppo ... romantico. Per carità, io sogno certe scene fra i due che vanno al limite dell'amore e del dolce, però ... volevo solo fartelo notare, perchè è una parte che "rovina" un pò la storia :/
Al massimo, puoi mettere negli "Avvertimenti: OOc". O sennò, poichè non è proprio una storia Ooc, lo annunci nella presentazione.
E' solo un piccolo suggerimento, per rendere la tua storia più bella ;)
Bè, spero di poter leggere altre tue storie intense come questa :)
Ci risentiamo
Simply <3