Lo slash nuoce gravemente alla salute!
di cassylucy

08/01/16, ore 17:10

HAHAHAHAHAAHA RIDO FINO A DOMANI
Drarry e Scorbus otp u.u
Manca la Wolfstar ma per il resto siamo a posto!
Simpaticissima, mi hai strappato una risata!

13/06/14, ore 21:09

Questa OS è fottuttamente una meraviglia!! É demenziale al punto giusto e dato che io adoro queste ff demenziali spero di avere l'onore di leggerne un'altra!!
Baci Lils!!

14/07/13, ore 21:55

Ok, questa ff è davvero EPICA. Nel vero senso della parola.
Ad ogni frase ridevo ogni volta di più! Stavo letteralmente soffocando!
Che poi io amo la Drarry *.*
Comunque davvero molti complimenti, nel finale ci sono quasi morta!

27/08/12, ore 15:15

*soffoca per le risate* oddio è meravigliosa !!!
non si legge quello che dice piton perchè è fra << >> e la prende come codice :P
complimenti
Melassa <3

16/07/12, ore 14:58

AHAHAHAHAHAHAH, fantastica!
sopratuttto perchè è semplice e concisa. Il finale è geniale :3

27/06/12, ore 10:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA xD Oh dio é bellissima!! Ho le lacrime agli occhi xD Fantastica, semplicemente fantastica ;) Comunque se vuoi inserire quella frase che canta piton al posto di mettere questi : <> Scrivila cosí "il triangolo no, non l'avevo considerato" Vedrai che te la prendere se metti le virgolette : "" Un bacio, Marty

22/06/12, ore 13:32

Davvero molto carina!
Sto morendo dalle risate!... Anche se... Ron... Piton... D:
La inserisco subito nelle "Storie da ricordare". ^^
Baci.

-Shirubia.-

10/04/12, ore 16:29

Fantastica *^* assolutamente adorabile... credo che 'LOL' sia in grado di esprimere come la trovo xDD Mi sto scompisciando dalle risate XDDD LOL LOL LOL *^*

10/04/12, ore 00:13

Ahahahahahahahahahah bellissima! Sto ancora ridendo come una matta! :'D
Ci sono tutte le coppie che amo! *--*
(Tranne Piton/Ron D: e Rose con 'Martha' che non ho mai sentito nominare, perciò presumo che tu te la sia inventata, poi se esiste veramente, chiedo venia per la mia 'ignorantezza' <-- xD)
Bellissima FF, scritta anche nella maniera che preferisco: nosense. '-' <3

Una domanda, però: quando scrivi: "A quel punto dalla finestra entrò Piton (magicamente resuscitato) cantando: <>" cosa sta cantando? D:
Forse è stata solo una dimenticanza, però ci tenevo a dirtelo. :3

Anyway: la tua storia è bellissima, la inserisco subito tra le mie preferite. Complimentoni. *--*

Saluti, G.

05/04/12, ore 02:13

Breve efficace e stupenda xD
Non riesco davvero a smettere di ridere xD
Questa fic è come ho già detto stupenda xD
Spero di vederne altre scritte da te così esilaranti e deliranti xD

03/04/12, ore 21:48

AHAHAHAHAHAH Finale meraviglioso! Ahahahah Ok, ok.. Posso anche tornare seria! xD
Comunque belle coppie! Io shippo sia Drarry, che James/Ted e soprattutto, ovviamente, Scorpius/Al! Complimentissimi! *Riscoppia a ridere*

30/03/12, ore 06:48

Solo una parola S-T-U-P-E-N-D-A! È molto ironica e autoironica, considerato che tu stessa scrivi delle slash! Mi piace il finale ''a sorpresa'' perché lì per lì non te lo aspetti, inoltre io, grande fan delle drarry, ho particolarmente apprezzato! Continua così, un saluto!
Lau.