Ombre sui muri
di Sarinne

31/05/12, ore 14:23

beh, questo prologo è davvero molto bello, sicuramente spinge ad andare avanti! ti consiglierei di aggiungere qualche virgola, per il resto è davvero perfetto, sia lo stile che le metafore molto suggestive.
complimenti!
adesso vado a leggere i prossimi:D

15/04/12, ore 14:47

Mi è piaciuto il prologo ed è scritto bene.
Ma Catherine è morta quindi?
Brava, complimenti per l'inizio.
Alla prossima.
Angelo oscuro

01/04/12, ore 00:57

Non sono un esperto.....però voglio dirti che mi è piaciuta molto ;D ho trovato molto bello la minuziosità del tutto !! Ottimo ;D ciao ;D ;P (scusa ho scritto come le bestie ;D :P).

30/03/12, ore 17:31

Questo capitolo è talmente bello, che non trovo le parole esatte per descriverlo. Complimenti alla scrittrice!
Quando ho cominciato a leggere ciò che hai scritto, per un solo momento, mi è sembrato di tenere in mano un libro appena comprato dallo scaffale di una libreria e, la situazione inquietante in cui si ritrova la povera protagonista del racconto, è descritta così bene che sono riuscita a immaginare qualsiasi scena.
Per favore, nei prossimi giorni o settimane o quando ti fa più comodo (di solito non mi piace costringere gli autori a pubblicare qualcosa se non hanno l'ispirazione adatta per andare avanti e, ovviamente, con te non utilizzerò mai un atteggiamento del genere perché rispetto i tuoi tempi), continua a inserire qualcosa perché non vedo l'ora di leggere il continuo della vicenda!
Adesso ti saluto, un bacio. :3
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 05:33 pm)

30/03/12, ore 13:52

Veramente interessante! Scrivi molto bene anche se sei alle prime armi e ti soffermi nei particolari (ottimo per un Horror!)
Hai uno stile che si adatta bene ad ambienti lugubri e spettrali e la storia è molto scorrevole, anche se in certi punti la punteggiatura è un po' da corregere.
Mi hai molto incuriosita, davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo! spero che aggiornerai velocemente perchè - ripeto - mi hai veramente incuriosito.
Un bacio
Insana

30/03/12, ore 13:39

Molto carino come inizio!
La trovo davvero interessante come storia, davvero descritta bene e particolareggiata nei dettagli!
Mi spiace per Catherine, anche se però una dose di sangue ci vuole sempre in un racconto horror... -_-"
Brevissima, continua così!

Ryn

30/03/12, ore 03:56

Ottimo inizio, sicuramente non sei partita sparata, ma hai cercato di rendere ambientazione e atmosfera il più dettagliatamente possibile. Lo stile e l'aggettivazione sono curati, quindi direi che potrebbe uscirne una storia molto suggestiva.