To keep a promise
di Saruwatari_Asuka

06/09/14, ore 20:37

Non è affatto piena di errori. Ho notato solo un "potuto restituito" all'inizio, mi pare, niente di che. A parte questo, l'ho trovata una bellissima ff, molto intensa e, ahimè, anche piuttosto realistica temo.
Pur considerando che è facile ottenere la mia benedizione tutte le volte che entra in gioco Shanks, mi ha preso molto nella sua brevità. Hai reso molto bene l'atmosfera, soprattutto. Me lo immagino quanto possa essere difficile per Rufy separarsi dal suo cappello, specie senza l'incentivo di rivedere e fare felice il suo idolo. E mi immagino anche la sua faccia incredula ma non troppo alle parole di Barbanera. Gli occhi sbarrati, il balbettio, sì, mi sono fatta proprio il film. E anche questo mi inquieta perché continuo a trovarla una ipotesi sin troppo valida. Che tristezza.
In ogni caso, ottima storia, davvero.

Complimenti,
Ram.

31/03/12, ore 14:26

E' tristissima.
Mi hai commossa tantissimo con questa storia. Anche perché, francamente, pure io spero che non accada così, ma la probabilità mi sembra tutt'altro che remota e leggere una fiction simile è... Be', doloroso.
Sì, davvero, sarebbe troppo dire che mi hai fatta piangere ma ci sei andata straordinariamente vicina. Però l'ho amata, davvero, nonostante la tristezza. Soprattutto le considerazioni finali di Rufy, che sa che Shanks non è lì con lui, e tuttavia è fiero di quello che ha fatto.
L'ho trovata dolce, anche se terribilmente drammatica. Non so davvero cosa dirti, solo che è bellissima, e l'unica cosa è che mi dispiace se sei depressa.
Tutto qui.

P.S. Io di errori non ne ho mica trovati. Perchè stai sempre a denigrare le tue fiction? Sono tanto belle!

30/03/12, ore 18:58

Nonostante la tristezza che mi hai fatto provare leggendo questa storia e pensando che questa sarebbe una possibilità di come potrebbero andare le cose, ho trovato questa breve storia molto bella.
Hai trovato la parole giuste per descrivere quel momento quindi, complimenti.
Non smettere di scrivere in modo così emozionante, ti saluto.