So, do you have a crush on me?
di Emily Kingston

14/08/12, ore 22:57

spòdnqewkldxhnewkjldhewkjdbewqli è bellissima, corta, ma bellissima *O*
mi piace come scrivi v.v
e mi piacciono Rupert insieme ad Emma :'3

02/08/12, ore 19:29

Davvero una bella idea, non sapevo di quest'intervista e a dir la verità non me l'aspettavo proprio una dichiarazione talmente precisa!
Carina la fan fiction, ancora non avevo letto nulla riguardante gli attori del cast.
In effetti un'Emma che da di matto non l'avrei immaginata neanche io, ma, perchè no? E' così bello stravolgere i preconcetti!
A presto
Selene

15/05/12, ore 21:57

oddioooooooooooooooo è bellissiama mi sono emozionata! scrivi veramente bene!

15/04/12, ore 20:35

ahhhhhhh !!!! l'adoro però mi dispiace veramente tanto nn poterkla mettere nelle preferite !!! nn ho più spazio !!!!! però credo che le rivedrò e le cancello così da poterle mettere !!!!
sei bravissima a scrivere ti invidio !!!
dei grossi baci da Ron e Hermione !!!

08/04/12, ore 22:26

Ciao carissima, devo dire che nonostante le tue idee non deludano mai, con queste Rupert/Emma stai superando te stessa :) mi piacciono da morireee! Tutte le volte mi vado a trovare mille possibili finali  mentre leggo, e tu scegli quello che sotto sotto predilgevo io. Sei telepatica al massimo! ;)
Poi questi spunti presi da interviste o video ti fanno sembrare le storie molto più reali di quanto lo sono. Very good! :)
Spero di poter gustarmi qualcos'altro fra poco...
Un bacio da France.
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:21 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:21 pm)

02/04/12, ore 14:51

Carina:) Scritta bene e carina l'idea. solo una cosa da chiedere... ma si sono piaciuti anche nella realtà??
Ciao
grazie
Hed

30/03/12, ore 19:09

cioè io ti adoro , tu fai le ff come le voglio io, sei per caso sensitiva???? cioè continua così, sono e sarò una tua grandissima fan ,per caso hai qualche pagina su FB ??? mi farebbe piacere seguirla ( se c'e lai ;)

30/03/12, ore 18:25

Complimenti...queste Rupert/Emma che stai scrivendo si rivelano sempre adorabili, piacevolissime da leggere e soprattutto... sono una meglio dell'altra! Adoro sopratutto la parte in cui lei gli dice "E adesso?"...haha geniale davvero!!! Sai sempre con quale citazione delle loro interviste iniziare...e come far diventare la cosa sobriamente piccante. Brava brava brava...sò che te lo già detto ma mi pare giusto rinnovare il complimento...aspettando di leggere la prossima!!! bacioni XD