Hold the line
di Liz_Eagle

30/03/12, ore 18:31

mi piace, mi piace, mi piace!!! E' un sacco interessante e spero di leggere ancora presto! Fattelo dire sei davvero brava, io amo la tua ' note e chimica ' , spero tanto che tu agigorni presto, ma non ti preoccupare capita a tutti di bloccarsi, ( parla una che non aggiorna da almeno due mesi ) ;P
Detto questo, bah, io Gin la adoro già, e mi sa tanto che sia figlia di un certo ricciolone di nostra conoscenza, o sbaglio? O.o
E' un inizio brillante il tuo, ci tenevo a dirtelo, incuriosisce tantissimo!!!!!
Quindi boh.... a presto!
p.s: mi piace il titolo, W i Toto! <3 XD
With love
Checca
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 06:33 pm)

30/03/12, ore 16:32

Ciao! Premetto che ho letto la tua "Note e chimica" e l'ho amata (anche se ancora è incompleta ;)). Sicuramente perchè amo Slash alla follia, ma poi trovo che tu scriva molto bene! :)
Di questa storia che dire...certo, giudicare dal primo capitolo è difficile, anche se devo ammettere che mi è piaciuto e mi ha incuriosito molto!! (Ma Gin è la figlia di Slash????? Magari ho detto una baggianata, ma la descrizione ficisa ci sta tutta:D)
Ultima cosa, bravissima nella presentazione della storia! Sono dell'idea che una presentazione efficace sia indispensabile per invogliare a leggere e la tua scatena una grande curiosità!
Ok, ho finito con il mio poema :) Complimenti ancora, spero di leggere presto la continuazione :) Alla prossima!!!