Capirsi
di AliF

30/03/12, ore 16:24

Ti appendo per i piedi se osi ancora dire che sono OOC o che questa storia fa schifo č.é A me piace veramente tanto! Un po' di introspezione mi mancava e questa cosa delle nuvole/uomo mi ha intrippato un sacco! Questo discorso č cosė terribilmente da Shikamaru quello che hai scritto e la risposta di Temari al complimento del ragazzo č perfetta e IC, in fondo non č abituata ai complimenti gratis (probabilmente solo quelli riguardo al suo essere una forte e abile ninja/ stratega e via discorrendo).. Scritta molto bene, chiara e va dritta al cuore, quindi complimenti e non svilirti pių cosė!! Alla prossima!! <3

30/03/12, ore 12:08

Ali cara *__* Non dire la parola ooc nemmeno per scherzo! è.è Io li ho trovati così perfetti.
Anche secondo me loro non sono fatti per mettersi in mostra in un certo senso in pubblico, per sbandierare la loro relazione e cose così. Sarebbe ooc.
Solo che, mentre io la butto sul rapporto ironico e quasi senza romanticismo tu hai creato un romanticismo silenzioso, privato.
E le loro riflessioni, le nuvole, il conoscersi, il passo di temari mezzo donna e mezzo guerriero sono dettagli bellissimi davvero.
Questa fic ha un che di poetico, mi è piaciuta un sacco *__*
E l'ultima frase. Meravigliosa ;)
Grazie per aver partecipato cara! A domani <3