La logica degli astri
di _Nocturne

04/04/12, ore 21:57

Charlie *_____*
Come si fa ad avere la dentatura di un caimano, gli occhi di un vampiro, i capelli di una carota, la parlata di un automa ed essere il ritratto della pucciosità?
Anyway, quel pezzo di gnocco è un tipetto loquace, non c'è che dire, e sono curiosa di leggere le sue prossime mosse! Dai, già il fatto che abbia sorriso mi sa tanto di "evento-mistico-non-ben-catalogato", perciò non so proprio che cosa aspettarmi d'ora in poi **
Rosalind è quel lato da brava nerd che alberga in ognuno di noi, non c'è altro da dire, ma forse sarebbe stato divertente leggere qualche altro scambio di battute fra lei e Sandy. xD
E poi la fine... chissà che cos'ha in mente quel folletto (precisazione: hai riferito a lei l'aggettivo ridicolo ben DUE volte. E' questo che pensi dei miei pg? u.ù) e chissà come questo influirà nella vita di Cass *w* Anyway, la caratterizzazione data di lei fino ad ora mi pare molto buona e affatto banale, perciò continua su questa retta via! E poi, il velato riferimento ad un certo tipo di vampiri è stato molto gradito, il tuo solito sarcasmo brillante ma che colpisce dritto al punto!
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 02:04 pm)

02/04/12, ore 20:34

Lo sapevo che Charlie era Rei, lo sapevo! *Saltella* Aspetto con ansia il prossimo capitolo *____________*

30/03/12, ore 22:25

Yo! •
Fluido, si legge tutto d'un fiato ed è in grado di tenere lo sguardo incollato allo schermo sia per la scioltezza con cui tutto viene raccontato - la situazione suona estremamente naturale nella sua stranezza, come se fosse una cosa mai accaduta prima ma che sarebbe dovuta comunque succedere presto o tardi - sia per il modo in cui corteggi le parole e le inserisci perfettamente l'una dopo l'altra.
Su Cassandra ancora non si può dire molto, ma già il fatto che non si sia lanciata temerariamente contro quel lampo di luce e quella voce indica che non sia uno di quegli eroi giappoclassici, come li chiamo io: Cassandra prova paura, appare incerta e quando vede la sua tranquillità spezzarsi pensa subito alla cosa più logica, ossia la morte. Insomma, come personaggio promette più che bene!
Una delle cose più interessanti, secondo me, è proprio la naturalezza con la quale si svolge tutto, tanto che questo primo capitolo sembra quasi in bilico tra i sogni della protagonista e la realtà che vive; il modo in cui accadono i fatti, quest'apparizione del lampo, la reazione di Cass...contribuisce il tutto a differenziarlo dal concetto di semplice storia (storia intesa come qualcosa che si legge per catapultarsi nei panni del personaggio - rendendolo invece qualcosa di più crudo e più vivido, come quando incontri una figura in rilievo. E' una particolarità del tuo modo di scrivere: non riesci a comporre solo delle frasi d'inchiostro (o di word xD), ma permetti invece di vederle passare davanti agli occhi.
Alla fin fine, il tutto sembra promettente e sono proprio curiosa di vedere come descriverai Cassandra nei prossimi capitoli!
Ja nee~

30/03/12, ore 15:47

Voglio. subito. il. continuo.
Come si può intuire mi piace davvero tanto, la trama è curiosa e il tutto viene descritto con estrema cura dei particolari, sembra tratto da un libro tanto è scritto bene :) Aspetto con ansia il resto :D