Recensioni per
The kiss on the boo boo
di michiyo1age

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/03/12, ore 17:45
Cap. 1:

In effetti le fanfiction ambientate dopo la rottura di un fidanzamento o in crisi sono davvero poche e prevalentemente SasuSaku o SasuNaru.
Di ShikaTema niente e devo ammettere che questo da un valore aggiunto alla tua fiction in originalità.
Credo che il maggior pregio dopo l'originalità, sia il concreto realismo. Perchè diciamocelo chiaramente, questo è un problema che sicuramente la coppia dovrà affrontare, perchè se io ho dato sempre per scontato che Shikamaru si trasferisse a Suna, scontato non lo è per niente, e orgogliosi attaccati  alla propria terra come sono un litigio del genere è certo.
Complimentissimi per lo stile lineare e preciso e per la caratterizzazione dei personaggi, m'è piaciuto che hai sottolineato anche il carattere burbero di Shikamaru, che troppe volte passa solo per il pigro adorabile, e l'indisponibilità di temari a fare la casalinga. Emntrambi IC da far paura (quando Shika ha commentato con "ah che seccatura" l'insofferenza della figlia alla barba sembrava proprio lui)
Mi è anche piaciuto che come i due genitori chiamano la bambina "Seccatura" lui e "Cerbiattina" come a ricordare l'altro genitore.
Well mia madre mi sta stressando, devo staccare. Ciao e buona fortuna per la long *_* diritta tra le seguite.

Recensore Veterano
30/03/12, ore 15:52
Cap. 1:

"La dedico alla mia senpai DirtyCharity per cui è stata scritta e che non ha voluto leggerla fino a quando non l'avessi terminataXD" hai omesso : con un lieto fine, altrimenti quell'adorabile angioletto della mia senpai me la farà pagare e implorerò la morte come miglior prospettiva alle sue torture psicologiche. Ecco cosa hai omesso è.é

Detto questo sai già come la penso e dovrei fare un copia incolla con i complimenti per lo stile e bla bla bla (visto che l'hai corretta bene e non ci sono frasi a metà o castronerie la cui colpa ricade interamente sulla tastiera, ovviamente) e quindi... prega che il finale sia terribilmente fluff e nelle mie corde <3

Recensore Master
30/03/12, ore 14:41
Cap. 1:

Vitto! Che dire di questa fic... L'avevo già letta 8D Ma rileggerla è stato più illuminante in un certo senso, perchè forse ho colto più cose, afferrato meglio quello che hai voluto dire. L'idea di un litigio tra i due effettivamente non si legge spesso perchè tutti preferiscono il fluff o il comico (la socia l'angst, ma vabbè), e già questo ti fa onore, e ti dirò che l'idea del litigio causato al "vivremo a Suna o Konoha" a mio parere l'hanno avuta tutti, una volta nella vita, ma nessuno (o quasi) l'ha mai messa per iscritto. Almeno, non così.
Quello che mi piace dei personaggi che presenti Vitto è, e lo sai, la vitalità che riesci a dar loro. Come spiegarmi... Loro non sono personaggi, o stereotipi, ma vivono e hanno sentimenti, sono persone in carne ed ossa -certo, questo vuol dire ampliare ciò che noi sappiamo su di loro da Kishi, ma in fondo è per questo che esistono le fanfic. Voglio dire, un conto è andare ooc, un conto è far vivere dei personaggi. Ed è una qualità che ammiro e che prima o poi ruscirò ad acquistare 8D
(E sì, leggendo le vostre storie mi rendo conto effettivamente della piattezza emotiva delle mie fic, sigh.)
 In ogni caso, per fare un commento sulla storia generale dovrò ovviamente attendere la fine; per ora posso dire che non ricordo come avevi risolto il tutto (forse non me l'avevi fatto leggere? o.o), e per questo sono estremamente curiosa di conoscere il seguito. Ci sarà un rinnamoramento? Troveranno un compromesso? Finirà tutto nelle lacrime e nell'angst? (provaci e ti spezzo le gambine <3)
Ci vediamo domani, dunque!

(Chihiro è quella della città incantata o sbaglio? XD)

Recensore Master
30/03/12, ore 13:36
Cap. 1:

Ciaooo=)
ma sti due fanno sempre casini?
è vero che sono uno più testardo dell'altra però a volte esagerano!
Vuoi davvero farmi credere che si siano praticamente lasciati perchè non si decidevano su dove vivere?
Che tristezza!
Ma tanto sono sicura che alla fine le cose si risolveranno anche perchè con una bimba così carina...
Un bacio e a domani=)