Un momento infinito
di KikiWhiteFly

03/08/12, ore 23:59

Il Kiba delle grandi occasioni, come si suol dire: nel senso, questo è un ragazzo simpatico, leggermente impacciato e senza peli sulla lingua, se stesso, insomma.
Peccato che nel manga non si notino queste caratteristiche, sarebbe non solo un personaggio semplicemente grandioso (sebbene io lo apprezzi ugualmente) e comico, oltre dal potenziale ninja molto alto.
Ma no, non è questo il punto di questa storia: il fatto è che questa drabble non mi è affatto dispiaciuto e lo dico da NaruHina: il fatto è che questa drabble è pulita e presenta uno stile limpido, oltre che una buonissima impronta grammaticale, rendendo il tutto molto organico e sensato.
Se ci sarà l'occasione che cambi rotta sui suoi sentimenti (anche se la vedo mooolto dura), questi gesti sarebbero parecchio adatti al suo portamento: lei trasmette molto con gli occhi, più il personaggio è cresciuto e più è evidente, sia nel capire chi desidera che il mondo che la circonda, tralasciando anche il fatto che il Byakugan prevede l'utilizzo oculare.
Comunque, questa drabble è così delicata e ben scritta che è bella da leggere e comprendere nel suo insieme, dico davvero: la trattazione caratteriale eterogenea di Kiba e la proverbiale gentilezza matura di Hinata sono un'accoppiata vincente che interessa, affascina con una lettura superficiale e anche attenta: insomma, è impossibile non notare tutto ciò.
Ti faccio i miei complimenti, per tutta l'organicità che ho notato e ho condiviso con questa recensione.

Un abbraccio,

Watashiwa

02/04/12, ore 20:16

Hey!!
ho appena finito di leggere questa fanfiction e devo dirti che l'ho trovata davvero molto carina!=D
amo alla follia le KibaxHina ! un po' perchè Kiba è il mio personaggio preferito! un po' perchè li trovo davvero dolcissimi insieme! e devo dire che tu hai descritto molto bene una situazione che io spero tanto di vedere un giorno! (anche se non credo accadrà! :'( )
beh in ogni caso davvero bravissima!!
sai scrivere davvero molto bene!
scrivi ancora fanfiction su questa coppia miraccomando!!
bacioni !
Enny

01/04/12, ore 14:22

Devo fare una confessione: a me il KibaHina non dispiace. Ma non dirlo troppo in giro, okey? ;)
Dopotutto se c'è una persona che vuole davvero bene ad Hinata, quella è Kiba. Ricorda molto Naruto nei confronti di Sakura, c'è la stessa dose di rassegnazione e al contempo speranza.
Questo spaccato qua è proprio godibile, Kiba è dolcissimo ed è tutto quello che una lei potrebbe desidere, Hinata è...bè Hinata è Hinata, e ci giurerei quello che vuoi che in fondo, ma neanche tanto, lo ama.
Ti strapppa un sorriso, la drabble.
Una freschezza.

Complimenti!

30/03/12, ore 21:41

Devo dire la verità, sono molto, molto, fiera di averti fatto questa (queste) richiesta/e.
Ho adorato questa drabble.
L'ho già detto, adoro Kiba, è un gran pezzo di ragazzo ed è molto dolce nel suo essere sgraziato,
qui l'hai reso perfettamente.
Hinata è molto carina, ed è adorabile quanto resti piacevolmente sorpresa dalla "dichiarazione" di Kiba.
Che è una dichiarazione incredibile, che mi ha scaldato il cuore.
quel semmai, quel tanti altri, quel tentativo di non dire cose importanti, ma di farle capire comunque, farle arrivare chiare.
Naruto è carino, è il protagonista, e bla bla bla, ma Kiba... se fossi Hinata, io non avrei un dubbio neanche per un secondo.
Ho apprezzato tanto anche il fatto che Kiba noti quell'istante in cui lo sguardo per lui è uguale a quello per Naruto.
Mi hai fatto venire tanta voglia d'affetto, ahah.
Con una drabble, sei riuscita a fare tutto ciò, ebbene si, quindi non ti nascondere.
Non vedo l'ora di leggere la ShikaIno *.* (e, a dire il vero, anche la AlexIzzie, e la ArielSebastian! Sono vergognosa, ti ho chiesto troppa roba, lo so).
Brava, Kiki.
Fra

30/03/12, ore 21:04

Ma che carina! :)
Nonostante io sia una fan accanita e shippatrice del Naru/Hina, la coppia Kiba/Hinata mi piace parecchio (come il Sasu/Hina, ma quella è malattia mentale grave XD)!
La drabble è semplice, scorrevole e concisa, ottimo lavoro! :)
Ciao, a presto!

zombie

30/03/12, ore 16:53

Oh, sinceramente amo questo drabble coso, perché quasi tutte le coppie che hai messo e le richieste che ti hanno fatto mi piacciono.
Kiba/Hinata sono una delle coppie di Naruto che shippo. Sarà che Naruto lo vedo solo con Sasuke - a volte con Sakura - sarà che sono così diversi da non potersi non attrarre.
Kiba con tutta la sua impulsività, arroganza e simpatia - inoltre ha sempre una certa attenzione/senso di protezione per Hinata - lei con tutta la sua timidezza.
E questa drabble è così carina proprio perché non risulta affatto una forzatura della coppia, ma è dolce e delicata.
Davvero complimenti ;-)

30/03/12, ore 15:35

Carina e dolce, molto semplice e senza fronzoli.
E' proprio fresca, si adatta molto alla coppia. Inoltre, mi è piaciuto quel "non proprio questo". (L)

30/03/12, ore 14:19

bhè nn c'è molto da dire xkè e piccola ma racchiude tanti significati secondo me ù.ù kiba in parte odia naruto xkè hinata lo ama ma a lui nn gliene frega e quindi le dice ke ci sn tanti altri ragazzi (semplice metodo x dire lui XD).la parte finale è stata la + bella xkè hinata guarda kiba sotto un'altro aspetto(capito quale no?xD)l'unica cosa brutta è ke, cm ho detto, è piccola ma è il siglificato ke conta(almeno x me)
kiss kiss vale_hina =)