Qualcosa in cambio
di mamie

27/04/12, ore 16:07

Non ho ben capito cosa dà Kurogane per salvare il mago, probabilmente è perchè ho mi sono confusa con le azioni e a un certo punto non ho più capito chi ha fatto cosa, ma va bene.
Qualunque cosa abbia dato in cambio Kurogane, deve essere stato importantissimo u.u
Il finale, sinceramente, mi è rimasto piuttosto inviso perchè non ho capito cosa succede di preciso, quindi se hai la pazienza di spiegarmelo in poche parole (perdonami, sono abbastanza rincretinita in questo periodo!)
Lasciamo stare il parere personale che mi sa è meglio.
Per quel che riguarda la challenge direi che non ci sono problemi, il prompt mi sembra ben ataddato e integrato al contesto e anche la grammatica è buona come ogni volta.
Credo si possa concludere qui.
Pace e alla prossima :3

01/04/12, ore 17:15

L’avrai scritta e riscritta tante volte questa scena, ma per me è sempre un piacere leggerla “trasformata” dalle tue sapienti mani, usando pov diversi e facendo trapelare una “nuova” emotività che conquista.
Anche sta volta sei riuscita a farmi commuovere ed appassionare come sempre.
Sì, quella che Kurogane ha compiuto tagliandosi il braccio è stata la dichiarazione più bella che potesse mai fare.
Salvare Fay viene prima di tutto.
Hai descritto il momento in modo perfetto. Mi è piaciuto moltissimo.
Complimenti.

31/03/12, ore 23:01

Sono d'accordo con te, è davvero una dichiarazione, la dichiarazione. Palese e bellissima. :) Ed è inutile dire che sei riuscita ad estrapolare dalle scene del manga, già pienissime di sentimento, tutte le emozioni taciute. In particolare ho amato Fay che piange per Kurogane tutte le sue lacrime.
Bravissima come sempre!