Il giorno e la notte.
di inguaribilemalinconia

15/06/12, ore 17:51

Rieccomi qui! :)
Ti confesso che sono un po' confusa... Ritengo di essermi persa qualche passaggio importante: Perla conosce il suo amato principe? Gli parla così.. rudemente? Dall'altro capitolo avevo capito che fosse parecchio più timida e non così scontrosa.
Per quanto riguarda la trama... Beh, direi che l'avventura un ci sta tutta! Un padre ucciso e un desiderio di vendetta particolarmente forte. Non male come inizio di una storia... E siamo solo al capitolo due! XD

Un bacione
Chiara
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 05:51 pm)

15/06/12, ore 17:42

Ciao :) sono arrivata qui grazie alla tua pubbliciità su twitter... Sono ~yaya xD
Allora questo commento si divide un due parti: per quanto riguarda il contenuto e il tuo stile questo inizio non è veramente male... scrivi bene e la storia va avanti fluidamente. Il personaggio di Perla (non so perché ma mi viene da chiamarla Pearl, all'inglese xD) mi sembra ben costruito e mi assomiglia abbastanza a dir la verità xD per il contenuto... Beh mi hai incuriosita parecchio!!!
La seconda cosa che ti volevo dire è più tecnica: cerca di usare un codice HTML per aumentare la dimensione della scrittura e il comando < br> (senza lo spazio) per andare a capo. Se hai bisogno di una mano con i codici puoi chiedermela tranquillamente, mi diverto a inventare delle strane tabelle a volte xD
Vado a leggere il secondo capitolo,
Ciao
Chiara
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 05:42 pm)

15/06/12, ore 10:33

Non capisco, perché dici che non sai scrivere? A me piace il tuo modo di raccontare le cose, sei brava! Oltretutto questa storia mi piace troppo. Mi ricorda un po' Elisa di Rivombrosa (solo perché ho appena visto la pubblicità lol) ma è okay. Filippo mi è troppo simpatico, il conte no, per ora. Perla mi fa morire con le risposte che da al conte ed è molto sicura di sé, da quello che sembra. Bene. E non dire più che non sai scrivere, io credo in te.

16/04/12, ore 21:05

Questa? E' l'inizio di una delle storie più belle che abbia mai letto.
E' originale e sai perfettamente come analizzare i sentimenti di Perla,
che già mi fa tanta simpatia *o*
In più l'ambientazione, mi riporta all'epoca del settecento e sì, amo quest'epoca (saranno gli usi e i costumi *o*)
Comunque gran bell'inizio, gran bel capitolo. Sono una fan *u*
VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO AL PIU' PRESTO, SAPPILO!
:* COMPLIMENTI!

30/03/12, ore 17:36

Wow! Visto? Lo sapevo che mi sarebbe piaciuta. A parte il fatto che mi ci ritrovo totalmente, poi mi piace il periodo in cui l'hai ambientata. Brava! Recensione assolutamente positiva e fammi sapere se la continui.

30/03/12, ore 15:58

è molto bello come inizio! aggiorna presto mi raccomando :) e ovviamente recensione positiva!