Il giorno e la notte.
di inguaribilemalinconia

15/06/12, ore 17:42

Ciao :) sono arrivata qui grazie alla tua pubbliciità su twitter... Sono ~yaya xD
Allora questo commento si divide un due parti: per quanto riguarda il contenuto e il tuo stile questo inizio non è veramente male... scrivi bene e la storia va avanti fluidamente. Il personaggio di Perla (non so perché ma mi viene da chiamarla Pearl, all'inglese xD) mi sembra ben costruito e mi assomiglia abbastanza a dir la verità xD per il contenuto... Beh mi hai incuriosita parecchio!!!
La seconda cosa che ti volevo dire è più tecnica: cerca di usare un codice HTML per aumentare la dimensione della scrittura e il comando < br> (senza lo spazio) per andare a capo. Se hai bisogno di una mano con i codici puoi chiedermela tranquillamente, mi diverto a inventare delle strane tabelle a volte xD
Vado a leggere il secondo capitolo,
Ciao
Chiara
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 05:42 pm)

16/04/12, ore 21:05

Questa? E' l'inizio di una delle storie più belle che abbia mai letto.
E' originale e sai perfettamente come analizzare i sentimenti di Perla,
che già mi fa tanta simpatia *o*
In più l'ambientazione, mi riporta all'epoca del settecento e sì, amo quest'epoca (saranno gli usi e i costumi *o*)
Comunque gran bell'inizio, gran bel capitolo. Sono una fan *u*
VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO AL PIU' PRESTO, SAPPILO!
:* COMPLIMENTI!

30/03/12, ore 17:36

Wow! Visto? Lo sapevo che mi sarebbe piaciuta. A parte il fatto che mi ci ritrovo totalmente, poi mi piace il periodo in cui l'hai ambientata. Brava! Recensione assolutamente positiva e fammi sapere se la continui.

30/03/12, ore 15:58

è molto bello come inizio! aggiorna presto mi raccomando :) e ovviamente recensione positiva!