It will rain.
di Rosss

11/02/13, ore 15:53

Eccomi con la prima recensione che ti ho promesso come premio per il contest "When everything changes".
Dunque, inizio col dire che per quanto sia difficile giudicare una storia dal primo ed unico capitolo, questa mi risulta facile da trattare. Ho trovato molto interessante il prologo, questo anticipo: il lettore non sa bene cosa aspettarsi dal racconto, perciò legge con curiosità ogni parola, arrivando alla fine con un unico pensiero: "Chi sono i protagonisti, quindi? Qual è la loro storia? Come finirà?" Insomma, tipiche domande che però sono necessarie per rendere interessante la lettura, persino quella futura. Mi è piaciuta la tua idea di inserire il prologo in questa situazione delicata, e direi che a livello ortografico e grammaticale non ci siano particolari errori, a parte quel minuscolo errore del "a mo di", quando invece mo' va apostrofato, siccome sostituisce "modo". Per il resto, direi che va tutto bene c: L'unico consiglio che posso darti, è sempre quello: nello sviluppo della storia, cerca di non correre troppo e di rispettare i tempi, anche per tenere sulle spine il lettore.
A presto,
Bella

30/03/12, ore 20:04

Ciao mi è piacuto il prologo da quello che ho capito edward si droga molto interestante cmq volevo chiederti di una tua storia ma che nn trovo piu mi sembra che si chiamava "grido ma il mondo nn mi sente" sai dirmi qualcosa? Complimenti per la nuova storia lo seguiro volentieri

30/03/12, ore 16:43

Be non è che ci abbia capito molto però mi ha incuriosita!
Quindi aspetto il seguito

30/03/12, ore 16:27

Che bell'inizio..... non vedo l'ora di leggere il seguito !!!! Sembra bello ed emozionante!!! Non vedo l'ora che posti per seguire gli avvenimenti.... bellobellobello!!!!
complimentissimi!!!!!