can I be yours, forever?
di ImJustBeautifulMe

01/04/12, ore 21:42

hnbsfj
carino come inizio, me gusta.
aggiorna prestoss però eh.
lots of love c:

01/04/12, ore 15:00

Queta FF mi ispira molto, per cui finisce tra le Seguite, così vedo quando posti!! :) Non avevo mai pensato al paragone "occhi di zayn = nutella" ahaha :D Mi piace tanto e penso che sia realistico!! (?) Se ti va passa anche nella mia FF :) Continua presto! Giulia xx

01/04/12, ore 12:32

Ohwww:') 'piange' Il loro amore è reciproco,ma non lo sanno...wow bell'idea! ;) non vedo l'ora il secondo capitolo:D

31/03/12, ore 21:09

NO...cioè ...IO TI AMO ...la adoro jksdnbakjn *w* mi piace moltissimo l'inizio e soprattutto il fatto che non capiscano che tutti e due sono innamorati ....non vedo l'ora che ti scriva il prossimo capitolo u.u (QUINDI FALLO PRESTO!!!!>.<) !!

30/03/12, ore 21:11

Ciao amore mio, si sono ancora qui a scassarti le balle.
Per quanto io sia sconvolta dal fatto che invece di continuare l'altra tu ne abbia cominicata una nuova, devo ammettere che questo capitolo è veramente bello.
Volevo scrivere una recensione seria per una volta, ma non ci riesco, quindi, QUESTO CAPITOLO E' ASDFGHJKLVGRBBSDFVKDFNBVKDNYETRKNY. Ho reso l'idea ?
Ciao, sono Chiara amo questa storia e chi l'ha scritta, ciao.

30/03/12, ore 19:53

Mi piace molto come inizio. Per ora non posso fare commenti perchè la storia si deve ancora sviluppare, ma ti prego di aggiornarmi ogni volta che posti. Sono MOLTO CURIOSA di sapere il continuo.
xx

30/03/12, ore 17:30

Come inizio mi piace da morire. La prima FF che leggo con i ''protagonisti'' da piccoli! Mi piace:) Continua xx ASDFGHJKL

30/03/12, ore 17:28

ihfjsdhf figo,mi piace da morire.
continua appena puoi xx

30/03/12, ore 17:25

Come inizio mi piace :)
aspetteró di vedere come la storia si evolve.
Metto la storia tra le seguite cosí vedo quando aggiorni.
Un bacione, Jess xx

( Sono @itsvashappenin su twitter, abbiamo parlato prima lol )