I love you
di GiulyHermi96

27/06/12, ore 17:45

"Lily, guardami"

2 parole e mi hai stegata...vedo il bambino che era Severus e l'uomo che sarà, chissù se Lily l'ha mai guardato davvero!

09/04/12, ore 00:54

Non sono una fan di Severus, ma l'hai scritto davvero bene, frasi incisive e rendono abbastanza bene i sentimenti di Severus. alla prossima

07/04/12, ore 17:39

Ed ecco l'ultima...
In 91 parole sei riuscita ad esprimere benissimo i sentimenti e le paure che tormentano Piton.
Mi è piaciuta molto la raccolta, scritta davvero bene! Ho condiviso con la piccola sepre (:p) ogni singolo momento!!
Baci

07/04/12, ore 17:36

"Abbiamo quasi undici anni e io ho capito di amarti." T_T
*tira fuori un fazzoletto e si soffia il naso rumorosamente*
Mi fai commuovere così!! Questo poveretto ha proprio avuto una vita di m****!!

07/04/12, ore 17:33

ahahah..."dovevo rimanere dietro il cespuglio"...ma no!! Hai fatto bene ad uscire fuori, l'errore è stato diventare mangiamorte anni dopo u.u
Vabbè, a parte questo...mi piace molto il tuo Piton impacciato :)

07/04/12, ore 17:31

Ma io mi sono accorta solo ora di questa!! Rimedio subito ;)
Povero piccolo Piton! Senza uno straccio di amico, nascosto dietro ad un cespuglio a spiare Lily, nella speranza che lei si accorga di lui...
Mi si è stretto il cuore mentre leggevo!!
Bella...passo a quella dopo :)

02/04/12, ore 20:18

Ciao, scusa se recensisco solo adesso ma ho da studiare una marea di cose =/
Comunque a me la coppia Severus e Lily non mi appassiona così tanto però qua li hai descritti benissimo e Severus è stra dolce...un bambino timido con la sua piccola amichetta *-* mi sono sciolta!!
Concordo con il giudice =)

P.S. stai tranquilla a me piace molto come scrivi e leggerò ogni cosa che farai e cercherò di recensire, sempre se la scuola me lo permette...
A presto  _J

02/04/12, ore 17:04

Questo momento è dolcissimo! io non sono una grande fan delle Severus/Lily ma ppoichè è assolutamente innegabile l'amore che Piton provava per Lily ho davvero apprezzato questa storia. Le emozioni del giovane Severus sono davvero ben descritte e posseggono la dolcezza unica e totalizzante dei sentimenti dei bambini.
Davvero davvero bella, complimenti.

30/03/12, ore 21:37

Ma...ma...ma...è dolcissima *-* ti meriti il quarto posto, ma secondo me anche qualche posto prima XD ma ti giuro che sono contenta io per te!!
Dai proprio l' idea del piccolo Severus in cerca di un amicizia che poi si trasformerà in un sentimento più grande :)
Non voglio sembrare ripetitiva, ma come ben sai, la tua semplicità mi affascina e mi coinvolge completamente *-*
Ti meriti VERAMENTE il quarto posto
Fantastico  _J