Cannelle Parfum
di Rivaleth

05/11/14, ore 16:59

E direi che il pathos romantico c'é davvero, e tanto anche. Aboliamo subito Alessandro, Agnese é decisamente meglio. Mi piacciono molto le riflessioni in corsivo. Mi ci perderei ore a leggerle. Complimenti :-)

21/04/12, ore 15:29

Ho appena letto l'altra storia, a dire il vero stavo per recensirla ma incuriosita prima volevo vedere le altre tue storie, e allora niente di meglio che recensire il continuo.
Mi è piaciuta davvero tanto, come l'altra, si sente il legame che c'e tra di loro, anche se sono abbastanza timide da mostrarlo.
Ahahah meno mele che hai puntualizzato la cosa del titolo, perchè certamente io non ci arrivavo, sono piuttosto scarsa nell'Inglese forse leggermente più bravina nello Spagnolo ma il francese(lingua molto bella)proprio non so un tubo di quella lingua, con mio sommo dispiacere.
Non mi viene nient'altro in mente ,a parte che sei bravissima nello scrivere e a descrivere emozioni.
Un bacio, non vedo l'ora di leggere la prossima con il titolo in Spagnolo,ciaoooo

30/03/12, ore 17:57

oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh... finalmente qualcuno che scrive senza perdersi in inutili descrizioni, ma sa evocare profumi, sensazioni, piaceri, immagini vivide da fotogramma. Finalmente qualcuno con il senso estetico del sentimento.

Mi piace come sono tratteggiate le due protagoniste, specie Benedetta. Si riesce a cogliere l' atmosfera, a sentire i profumi. la storia ha qualcosa di magico. per ora la metto tra le preferite.