La risposta
di Rota

30/03/12, ore 23:48

Oh.
E ti giuro mi fermerei qua. Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per via dell'IC semplicemente mostruoso di due personaggi che, secondo me, sono veramente complicatissimi da gestire. Shino è lui, sprofondato nel suo giaccone diverso dal solito a causa del doppio strato, con i pensieri elucubranti e la non voglia di dare risposte che sì, risulterebbero banali forse, ma troppo scontate. Lui opta sempre per la verità e, per quanto essa possa essere fastidiosa, Temari l'apprezza.
La verità è che qui si legge una maturità di rapporto profondo, che fa capire che i personaggi non sono più dei ragazzini, ma hanno una guerra alle spalle. C'è una ricerca di ciò che si vuole vicino, ma senza esagerare. Io li ho trovati perfetti, in questo saluto così lungo, ma terribilmente breve. Non c'è il bacio focoso che si sarebbero dati, per esempio, personaggi come Ino e Shikamaru. C'è un semplice scambio di battute, occhiatacce e, infine, un semplice abbraccio.
L'ho trovata bellissima, curata e ricercata, eppure così semplice. Mi ha fatto vibrare un po' il cuoricino, che sinceramente non si aspettava proprio di tornare ad apprezzare così tanto questa coppia. :D
Temari e il suo ricordo del passato, quando ha dovuto abbandonare tutto per i fratelli, è stata toccante. Shino con un semplice fiocco, l'ha fatta sentire donna. :3
Bellissima, davvero. Ed è tutta mia! Muahahahahah!
Un bacione. Grazie di cuore. ♥♥♥