The drawing- Il disegno.
di MyDirection

05/04/12, ore 16:24

Ciao ho trovato la tua storia per caso dando un'occhiata a EFP.

Mi domando perchè tu l'abbia inserita tra gli originali quando qui si parla degli One Direction e che quindi esiste una sezione apposita. Se è perchè è romantica puoi spostarla in quella sezione e segnalare tra gli avvertimenti romantica.

Te lo dico perché penso che troveresti persone che apprezzano di più la storia in quella sezione.

03/04/12, ore 19:46

Ciaoo :3
tanto piacere,. Ho appena letto l'inizio della tua storia e mi è sembrato in un certo modo completo e carino.
Sì,scrivi molto bene,e mi piacciono le descrizioni dei personaggi,dei luoghi. Semplici e non noiose.
Anzi proprio questo che voglio farti ricordare,le descrizioni sono importanti ma attenzione a non farle troppo lunghe.
beh,che dire,vorrei proseguire nel leggere la tua storia poi si vedrà!Ma comunque cercherò sempre di recensire!
A prestissimo,
cedricblabla.

30/03/12, ore 18:09

Allora, ho letto esclusivamente perchè sono nel tuo gruppo di fans.
Prima di tutto è molto carino come prologo ma ci sono delle cose che puoi migliorare più che altro riguardo all'estetica.
Ti consiglio di scrivere in modo più grande e magari dei concetti importanti in grassetto, sottolineato e semplicemente in corsivo, perchè diventa poi noioso per quanto bella sia la storia leggere un testo tutto uguale, stesso carattere e soprattutto un testo senza punti a capo.
Per il resto è carina :)
#MuchLove