Glad you came. - Ti terrò come un segreto.
di imokay

12/07/12, ore 17:49

Keep calm, baby.
Stavo giusto recensendo (?) quando mi hai scritto.
La connessione sul cellulare mi va malissimo, quindi sto usando la rete del lido qua al mare looooool

Comunque, mi piace da morire questo capitolo wowvqiwhwbeleuwbsosbsksdi
E ci sto ioooooooooo.
*piange istericamente* AHAHAHA
O Jesus!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi sbrigati, oh rossa mia. (?)
CAPITO?

PASSO E CHIUDO.

12/07/12, ore 10:50

Ahdshfhghasgdcafnkchjdhsywgtd io ti amo,punto.
La presentazione di Nalì dshcfjdsjsjjsd
Sto amando Harry,ha mandato via quella puttana della Flack uu ma siccome so che la felicità non durerà per sempre,me la godo adesso finché dura (sai a cosa mi riferisco!)
No okay è meraviglioso.
Cià.

11/07/12, ore 22:35

Ben ma cosa diavolo hai nelle mani? L'oro forse?
Santo cielo ogni santo capitolo è qualcosa di spettacolare! <3
La Flack? wtf? Hai rischiato che venissi a prenderti a botte uu
Però Harry è così tenero, si vede che ci tiene a te :')
Nalì eh? Si fa interessante la cosa :3
Mi piace troppo, davvero soprattutto perché Harry ha finalmente avuto le palle di dichiarare la loro relazione c:
Bello, bello, bello, a che dico? Bello è poco u.u
It's amazing! <3

P.S. Sai che sono pignola no? lol Ho notato un po' di errori di battitura, dagli una riletta :*
Baci Melania xx

07/07/12, ore 19:21

Ben sto capitolo è ajsdbfkab *u*
Troppo dolce Harry che vuole rimanere con lei asdjkfb <3
Che puttana Danielle e.e Povero Liam, non puoi farlo soffrire çç Ti sto odiando u.u Però Ben che lo consola :')
CHe cosa dolciosa kfjdbankjsdbn <3
ti sto odiando u.u
Aggiorna presto! c:
Baci xx

07/07/12, ore 14:14

Bene,mi sono appena accorta di aver letto anche lo scorso capitolo senza aver recensito..PERDONAMI.
Ci credi che quando ho letto la parte i cui Danielle tradisce Liam mi stavo incazzando?
Cioè non si può tradire Liam,nemmeno nelle ff,è troppo perfetto!
Comunque mi sto drogando di questa storia,okay? okay.
Come ti avrà già detto nelle vecchie recensioni , amo il tuo modo di scrivere è kjadfghdjska.**
Harry e Ben sono la dolcezza.
Continua il più presto possibile,sei meravigliosa. :)
Un bacione xx
-Mar.

07/07/12, ore 12:05

Oddio oddio oddio oddio questo capitolo e assurdo! come fai a scrivere cosi bene? <3
Continua al piu presto :)

07/07/12, ore 11:31

Ci credi che controllo ogni giorno se c'è un nuovo capitolo della tua storia? La adoro! :)

07/07/12, ore 09:56

Aspettavo questo capitolo da anni ormai (?) ahahahahahahhaha
Comuuuuunque, mi piace. Sisisisisisisisisisisi.
Stamattina dovevo andare a scuola ma non ci sono andata, sto al mare a prendere il sole e già ho fatto il bagno. AHAHAHAHAHAHHA
Mi dispiace per Liam :(
E Harry e Ben sono sjsvwkqohbdk cioè, voi lo siete (?) ahah
Perché metto tantissimi (?) ? Non riesco a farne a meno.
Comunque, Zayn non può essere libero altrimenti lo squarcio. Okay? OKAY. AHAH
Con quelle pizze crepano ._.
Vabbe, non so più che dire :o

Ti amo Ben.
Posta al più presto il prossimo capitolo.

07/07/12, ore 09:56

Me l'hai fatto sudare questo capitolo,lo aspettavo da tantissimo e finalmente è arrivato. Alleluia!
E' bellissimo dshfhdhfhdsf Harry è dolcissimo *-* e Danielle che cazzo combina eh? #finezzamodeon
Zayn che sta senza ragazze? Mh,vedremo.
Liam mi fa troppa tenerezza,povero çç
E' inutile che ti dico cosa ne penso,perché lo sai già.
Ti amo,cià.

07/07/12, ore 04:50

beh.. non potevo aspettarmi di meglio.
questo capitolo,come tutti gli altri,è perfetto. bvhjndcvhbdj
che stronza che è Danielle. çç adoro il modo in cui Harry
tratta Ben,è sempre così protettivo. è dolcissimo. sdfjhdsjf
poi,amo il carattere di Ben. cerca sempre di aiutare gli altri..

e infine,amo te. sdfjd aggiorna presto. uu ciao,ciao. <3

04/07/12, ore 19:27

ieri notte,o meglio dire mattina? haha
comunque sia,verso le 4:30 sono finalmente arrivata al decimo capitolo,ma stavo colassando dal sonno e
ho lasciato la recensione per oggi cwc perciò eccomi qui. c:

mi viene da dire la solita frase "caspita,sono senza parole!" ma la verità è che io ho molto,molto da dirti.
inizio col dire (scusa le ripetizioni hahah çç) che questa fan fiction è una delle migliori che abbia mai letto.
leggendola,ho avuto l'impressione di essere lì in mezzo ai personaggi ad osservare ogni loro mossa.
forse ti sembrerà esagerato,ma è così che mi sono sentita.
verso la fine del quarto capitolo,quando harry baciò ben mi è venuta una stretta allo stomaco,e ho sorriso.
devi sapere che io mi immergo così tanto nelle storie che ad un certo punto mi sembrano quasi reali.. (lol)

poi mi piace molto il fatto che hai deciso di scrivere di te. la tua storia e la mia sono un po' simili,sai?
solo che io non ho mai avuto un diario in cui mettere per iscritto i miei pensieri e i miei sentimenti.
in realtà ho scoperto da poco la mia passione per la lettura e un po' anche per la scrittura.

ma ok,hahah. questa recensione sta diventando un po' troppo lunga lol perciò concludo
e ti dico che il tuo modo di scrivere è molto chiaro e bello,sembra quasi il copione di un film.
ho inserito la tua storia tra le seguite,tra le preferite e anche tra quelle ricordate! agsdfgk
dire che l'adoro è poco,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. (':

se ti va avvisami quando aggiorni,magari con un messaggio qui o su twitter. c:

27/06/12, ore 03:27

OMMIODIO.
Sará l'ottava volta che recensisco questo capitolo ma il telefono non mi mette la recensione cwc
quindi ogni volta perdo il testo e mi tocca iniziare da capo, di nuovo LOL
Questo capitolo è meraviglioso.
Le emozioni di Harry ferito e poi curato dall'amore che accarezza il suo cuore, è incredibile come prendano forma tra le righe e vengano quais a abissare al mio cuore chiedendomi se voglio un po'd'amore anch'io. sì, perchè come una scia di vento fresco l'amore che Harry prova per Ben mi sta illuminando il cuore, quell'organo tetro che mi ritrovo, e mi stanno dando fiducia e forza.
É incredibile come una fan fiction possa dare questo. Mi piace sempre piú la tua storia e non smetteró mai di amare le tue mani e il tuo cervello :)
Sensazionale come sempre, baci Melania . :) xx

25/06/12, ore 11:25

Questo capitolo è meravigliosoooo :) Mi hai fatto venire i brividi, continuaaaa :)

24/06/12, ore 19:58

Amo questa fan fiction. Amo il modo in cui scrivi. Continua!

24/06/12, ore 01:16

OH GGGGGGGGGGESSSSSSSSSSUUUUUUUUUU (?) AHAHAHHAHA
Io tanto l'avevo capito cos'aveva in mente quel geniaccio di Horan u_u ora voglio l'applauso perché sono una figa pazzesca.
Mi pppppppiaaaaccccccee tantissimo.
E quanto sono teneri quei due :3
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente.
Sbrigati battona, chiaro?
Nali xx