Newspaper.
di TooLateForU

02/07/13, ore 14:05

Awww, ma che carina questa os ndndjgd
mi ha fatto sorridere quella ragazza così scorbutica e un harry sfacciatamente dolce :3
che tenerelli!
e complimenti, scrivi anche molto bene!
un bacio,
gre c:

04/10/12, ore 18:47

Heeei!!! è la seconda OS che leggo oggi *alzaipugniesultando*
allora....
OMG ma fa sputtanare!!
Adoro il tuo modo di scrivere perchè sei estremamente divertente! riesci a mettere ironia e sentimenti veri insieme e sembra così semplice (quando non lo è..)
Bello bello! ahahah il tipo del giornale fa morire e Sam (come tutti i tuoi personaggi) fa sbudellare!!!
Bello bello! bacii

30/08/12, ore 15:58

1.Originale.
2. Credo che sia stupenda.
3. Si, magari sarebbe bella come una FF vera e propria...ma credo sarebbe piu' originale come OS. Rimane impressa.
4. Sei bravissima a scrivere.
5. Complimenti.

22/08/12, ore 16:21

è davveeero bella *---* cioè ti immagini che una cosa del genere succedesse sul serio?? Non potrebbe mai accadere per 2 motivi: 1) Hazza non porta i giornali tantomeno in Italia -.-". 2) A casa mia nessuno ci porta il giornale, nemmeno un 60enne alto un metro e 40 -.-""" loool. anyway... davvero bello ;D

30/04/12, ore 19:02

questa è bellissima ti prego continuala!!!!! Mi ispira molto sei bravissima a scrivere ;)

30/03/12, ore 23:31

Hahahahaaa, ''io non sono un tizio a caso, sono il tizio del giornale!''
In quel frangente gli sarei saltata addosso, pigiama di Winnie the Pooh o no.
Bellissima OS! Scrivine altre e aggiorna tutte le tue FF çç Soprattutto Rock the World!
Sciao bela <3

30/03/12, ore 21:12

Ciao!! :D
Ho appena letto la tua one shot e non c'è che dire.......è davvero bella *-*
Mi piace molto come scrivi.Credo proprio leggerò qualche altro tuo scritto :)
So che questa è una one shot,ma secondo me sarebbe davvero una storia stupenda!!
Mi piacerebbe se prendessi l'idea in considerazione......ne vale la pena di farci una storia vera e propria!! :D
Un bacione!
ELE <3

30/03/12, ore 19:56

Ciaooo :) La tua OS mi è piaciuta davvero molto. L'idea è originale, poi la sfacciataggine di Harry è descritta davvero bene. Carino il pezzo dove dice di chiamare la sua ragazza, quando, invece, è proprio lei! Complimenti, scrivi molto bene e spero tu non ti limiti a questa storia. Un bacio,
Lonelyness