Sentio et excrucior
di Nuraicha

31/03/12, ore 15:51

Non ti si può certo biasimare per errori di battitura,che sono quasi inesistenti!
Bella FF complimenti. Mi hai indotto a riguardare The Reichenbach Fall e quindi mi sono fatta del male,ma tu non c'entri dai!^_^
Buona la traduzione,anche se avrei preferito i dialoghi in inglese--> fanno più effetto *_*
Per il resto contieni buoni requiiti per essere una storia piacevole,seppur drammatica.
Spero a presto
Sevvina

30/03/12, ore 23:36

Semplicemente stupenda! Complimenti davvero, più andavo avanti e più avevo lo stomaco chiuso, alla fine sono scese anche delle lacrime, penso che quando si legge qualcosa se quel qualcosa lascia delle emozioni forti, qualunque esse siano, significa che ciò che si è letto è scritto divinamente bene...quindi ancora tanti complimenti :)

30/03/12, ore 22:35

*Reichebach feelings* è l'unica cosa che posso dire. Suvvia, sono passati quasi tre mesi dalla scena sul tetto del Bart's, ma ancora mi sento male per quello. Perché? PERCHE'? Perché scrivono tutti su Reichenbach, facendo piangere la gente? *sob* Vebbé, la smetto. Ci provo, almeno.
Comunque, bella storia, mi è piaciuta. Il ghiaccio e le fiamme. Bella metafora, molto adatta.
Credo che oramai tutti lascino le citazioni in inglese, dato che torna meglio (torna SEMPRE meglio in inglese u.u)
Sulla traduzione ho poco da dire, solo che "note" forse stava meglio come "biglietto" (come quello che lascia Holmes nel Canone), ma anche come "nota" non suona troppo male.
Suvvia, smetto di infastidirti con la mia presenza, a presto^^

-Rory-