Una fotografia nel cassetto
di Giada810

20/03/14, ore 16:03

Davvero molto triste ed allo stesso tempo bella questa flash fiction. Sicuramente ha un senso, se si azzecca la dinamica degli avvenimenti. Nella mia mente, Hermione e Draco avevano una storia, molto probabilmente clandestina, tuttavia si sono allontanati a causa della guerra e lei, pur continuando ad amare il ragazzo, si è messa con Ron. Quello che non si capisce è se Draco continua ad amarla, oppure se l'ha dimenticata. Tess

23/06/13, ore 10:57

*comincia a piangere senza ritegno* è così, carina, dolce, ma allo stesso tempo semplice è veramente carinissima la adoro ^^
Hermione non la capisco proprio, insomma lo ami...ma che cavolo stai a fare con Ron, ma vabbè ormai lo sappiamo i complessi mentali che si fanno Draco ed Hermione non se li fa nessuno, ma io li amo per questo ^^
Questa flashfic è scritta in maniera impeccabile, come sempre del resto ^^ Io mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, sei veramente di una bravura indescrivibile, riesci, con poche parole, a far capire al lettore i sentimenti che provano i personaggi senza risultare banale.
un bacione grande, grande ^^
a presto <33
p.s. io sto ancora aspettando i tuoi spin-off sul Mare d'inverno ^^, la mia fanfic preferita in assoluto **

31/07/12, ore 09:12

Semplice ma bella e pienza di emozione. Mi ha trsmesso tanta tristezza e allo stasso tempo tanta dolcezza. Per essere stata scritta '' di getto" ti è venuta molto bene davvero. Brava, brava, brava. Una storia splendida! Pensa che prima di decidermi di commentarla lo riletta almeno 7-8 volte! xD
Un bacio e tanto augurio per la strada di scrittrice.
_Ringhio_

24/06/12, ore 14:37

Colpita dalla tua fanfiction Il mare d'Inverno mi sono decisa a curiosare qua e là i tuoi scritti.
Sei riuscita a conquistarmi anche con queste poche parole e mi stai convincendo di questa possibile coppia Granger-Malfoy sebbene sia sempre stata una sostenitrice di Ronald. Ottimo lavoro.

25/04/12, ore 11:28

Ciao. :)
Come promesso, sono venuta a leggere altre tue storie, e mi stupisco molto. Questa è davvero scritta bene, nonostante sia stata elaborata di getto :)
I miei complimenti, brava, brava.
Ovviamente, la mia recensione è positiva :)

Continuo a leggere, nessuno mi disturbi, prego! :D

C.

08/04/12, ore 23:19

Dio! Sarà che in questi giorni sono suscettibile ma.... mi hai fatto piangere. lacrime salate. sul colletto della mia camicia. Gli amori veri distrutti da amori fittizi sono ciò che mi annietta di più.sei stata breve e concisa eppure hai fatto agire in me qualcosa e per un attimo mi è sembrato di vedere un intera lunghissima storia con molti moltissimi finali possibili. brava. non aggiungo altro...

31/03/12, ore 16:03

Ciao Giada :)
Molto bella questa piccola storia, mi ha davvero emozionata <3 A me ha trasmesso tanto, come ad esempio il senso di frustrazione che ha Hermione, il fatto che lei ha scelto l'eterno secondo perchè il primo è già occupato...insomma tantissime cose :)
Molto bella veramente, anche per il modo in cui l'hai scritta :)
Baci e alla prossima :)
Ely