SAVE ME
di Diomache

25/03/07, ore 20:18

Una one-shot stupenda...non c'è bisogno di dire altro

SHY
12/01/07, ore 14:51

E' bellissisma ed anche molto romantica il che non guasta mai... sempre e comunque COTTON CANDY.

maxie
28/11/06, ore 14:41

impossibile desriverla...un capolavoro, i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!

23/11/06, ore 21:04

Bella!

katia
17/11/06, ore 17:37

complimenti...una poesia, non saprei definirla in modo diverso

Artemisia89
27/10/06, ore 23:54

Ah...sei una dei pochi autori che riesce a farmi sospirare alla fine. Cameron vista da House...è sensuale, inusuale, intensa, fragile e forte, ed è bellissima. Se i compiti di latino ti fanno questo effetto devo aspettarmi delle shot bomba per le vigilie di quelli di greco?^^Sei fantastica!Artemisia

irene!!
27/10/06, ore 14:45

oooooooooh!!!!!! che bella!!! me emozionata taaaanto!!!! complimentissimi!!! è a dir poco stupenda!!

Dana
27/10/06, ore 13:24

Stupenda! Questa nuova fanfic è così dolce e profonda, sei riuscita a trovare le parole adatte a descrivere le loro emozioni e i loro sentimenti. Hai davvero del talento! Ormai sei ufficialmente diventata la mia autrice preferita, complimentoni!

Giu_chan
27/10/06, ore 11:51

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! Non ho parole per come sai scrivere e per come hai descritto Cameron vista da House. Stupenda come tutte le tue fanfic! Baci!!!

Nike87
27/10/06, ore 10:16

Molto bella!! Complimenti davvero!!
Soprattutto per averla scritta dopo Dr House e prima di un compito di latino!!
Che altro dire... ancora complimentissimi!! ^___^

Varekai
26/10/06, ore 23:57

oddio, è STUPENDERRIMA!! MERAVIGLIOSA! SUBLIME! Hai espresso tutto quello che penso di Cameron e House, tutti i non detti che abbiamo percepito di tanto in tanto... una storia di amore sfumata e incredibilmente reale! E House che si esprime nella frase (a me tanto cara) "sentimento, non sentimentalismo". Bellissima!

Gr4zI4_90
26/10/06, ore 22:38

Waaahhh!! Che dolce!! Tu e Apple siete le mie autrici preferite, sai? :) Vi adoro entrambe... Complimenti davvero, ancora una volta, anche per questa storia: esprime esattamente ciò che dovrebbe essere detto... ma che forse è meglio che, per ora, rimanga nascosto tra taciti silenzi e fugaci sguardi...

Guly
26/10/06, ore 22:09

diomache non ci sono parole....... è bellissima!!!!! è così.... intensa, passionale, speciale, e tremendamente dolce. "cadremo insieme". davvero non avrei saputo trovare risposta misliore. io....io.... sono senza parole. e fortuna ke c'era l'ombra del compito di latino!!!!!

26/10/06, ore 21:41

che splendore... sembra che tu giochi con le parole, e direi che vinci sempre tu... davvero intensa. Nat.

Apple
26/10/06, ore 21:31

Io... non so proprio che dire... o my god... GRAZIE DI ESISTERE!!! TI AMO, FANCIULLA MIA!!! Non potevi dedicarmi qualcosa di più... più... mi mancano anche le parole, vedi? E' meravigliosa, dalla prima all'ultima frase, dalla prima all'ultima parola. Ed è dedicata a me... o dio, sto per svenire! Ti adoro!