Bentornato
di PsYkO_Me

31/03/12, ore 02:44

Ah, povero il mio cuore, a subire certe cose.
Quanto vorrei lasciarti una recensione più lunga, credimi, lo vorrei tanto, ma il contenuto è poco e poco commentabile, diciamo. Sono Sora e Riku, sono come li vedo io, e come (quasi) effettivamente sono. Non ho letto altro di tuo, però il tuo stile è tranquillo e si legge con niente, hai una buona grammatica e questa cosa mi piace parecchio. òwò /no, non ci sono fissata, assolutamente
È una storia semplice, che in molti hanno già scritto e che sicuramente ancora scriveranno. Ma è sempre bello rileggerla da diverse persone, l'importante è che non sia scritta male e che non cada nel banale, giusto? Ottimo. /si risponde da sola
Solo una cosa, perchè se non dico qualcosa di "negativo" non son contenta: Riku che abbraccia da dietro non ce lo vedo e Sora mi pare un po' troppo supplichevole. Tutto qui, nulla di grave~ alla fine è stata una mini-lettura piacevole e questa notte mi sento in vena di recensire bene. -w-

30/03/12, ore 22:36

attento che hai scritto lacerò invece di lascierò...per il resto,sai che mi piacciono un casino le tue FF,anche se breve ne aspettavo una tua...da circa....89742084 ore? XDXD beene una canna me la sono indirettamente fumata per iniziare sta serata così! XD ahaha,dai che però l'ispirazione anche se poca è la cosa fondamenatale (io se no nn scirvo una mazza,infatti...XD) :D
Astryd_XD