Here's To Us
di Ginx

13/05/12, ore 19:34

Ma come si erano ritrovate e il fato ha deciso per loro.Adesso Rachel vivrà con rimpianti e rimorsi.Anche se la storia è triste l'hai scritta molto bene,brava.Ciao.

01/04/12, ore 20:31

Sinceramente non riesco proprio a capire come sia possibile che io sia la prima a recensire questa storia, ma sappi che ne sono vera mente onorata!
L'ho trovata veramente ben scritta; lo stile è particolareggiato ma per nulla pesante, anzi, è uno dei tanti punti di forza di questa shot perchè grazie al tuo stile hai saputo decrivere con profondità le sensazioni e i pensieri sia di Rachel che di Quinn.
Poi, va be', cosa te lo dico a fare che la scelta dei personaggi da sola vale una standing ovation (I SHIP FABERRY)???? Cioè purtroppo ci sono pochissime storie su Rachel e Quinn come coppia, perciò accolgo con immensa gioia qualche altra faberry shipper come me.
Comunque non voglio assolutamente che pensi che il motivo per cui sto commentando la tua storia è perchè ho apprezzato la scelta dei personaggi; ho deciso di farlo perchè sono rimasta sinceramente colpita dalle tue parole e in particolare dal finale.
Personalmente credo che in ogni caso sia molto difficile mantenere i personaggi IC, e tu ci sei riuscita nonostante, a dispetto di quanto avviene nel telefilm, Rachel e Quinn sono innamorate.
Per di più come ti ho già detto, ho particolarmente apprezzato il finale. Certo, mi ha spezzato il cuore, e per questo non posso perdonarti, ma credo abbia rappresentato la perfetta conclusione per una storia caratterizzata da un sottile velo di tristezza, che risulta evidente soltanto nel momento in cui Rachel capisce che prmai è troppo tardi per poter rimediare a qualsiasi errore, perchè Quinn non c'è più.
Complimenti, anche se mi hai depresso =(