From the Other Side of the River
di chibimayu

01/01/13, ore 04:12

Io comunico che l'ho letta ascoltando le canzoni di Pocahontas in giapponese e sono una bella colonna sonora. E mi hai ucciso, ziuccia, mi hai ucciso perchè sti due sono l'amore incarnato, io li adoro e adoro come scrivi!
Arthur è un adorabile idiota (e se l'è portato in camera in braccio, AMORE!)

Adesso mi cerco le altre <3

Charlie

01/04/12, ore 22:27

Che dolce questa storia! Per un momento ho temuto che Merlin non ce la facesse e avevo già pronti i fazzolettini a portatai di mano. Per fortuna è andato tutto per il meglio!
Arthur è tenerissimo quando si preoccupa per il suo amore e Merlin è sempre il solito, impulsivo che mette il suo re prima di tutto, anche di se stesso.
Bella Bella davvero! XD

01/04/12, ore 19:13

Sinceramente bella!!!
Mi è piaciuta davvero tanto,dal principio alla fine.In fondo Arthur è come tutti,una grande corrazza che si sfalda appena si pensa di aver persoso la VITA...Perchè in fondo quando si perde da giovani il vero amore è come aver perso la propria di vita.Non si torna mai uguali.
Però è comunque romantico,devo dire che quasi rispecchia certe fiabe del 1200.
Ma senza dilungarmi oltre ti faccio i miei sentiti complimenti...Alla prossima!!!

31/03/12, ore 14:02

Il mio povero Merlin!!
Sono rimasta in ansia fino alla fine per la sua sorte e ho letto tutto d'un fiato aspettandomi chissā quale finale drammatico.
E invece, c'č il "per sempre felici e contenti" con Arthur!!
Con tutti i pericoli che corre Merlin per tenere al sicuro Arthur, era quasi logico che prima o poi rimanesse ferito gravemente!! T.T
Sei riuscita a rendere benissimo la disperazione di Arthur nel sapere che Merlin č tra la vita e la morte **
Davvero bello!!
Lady Vivy

30/03/12, ore 21:58

Carissima giuls! *_*

È stato davvero un piacere leggerla in anteprima! (nonché una piacevole sorpresa, leggere nuovamente qualcosa di tuo! *O*)
Come ti ho detto poc’anzi, sei stata bravissima a tenermi col fiato sospeso fino alla fine, ho seriamente temuto che Merlin morisse! Ç_ç
E poi ci si aggiunge Hunith, che se lo vuole riportare a casa…  ma siamo matti?! è__é
E Arthur, che lo ama così tanto che è anche disposto a separarsi da lui… e rispedirlo a Ealdor... Ç_ç il mio asino reale dal cuore d’oro! Ç_ç
Ma per fortuna che tutto si sistema e quei due possono stare di nuovo assieme! *O*

Questo pezzo mi ha commosso terribilmente:
Il vecchio mentore si avvicinò all’uomo che aveva visto nascere e, prendendogli una mano fra le sue, gli parlò sinceramente.
(…)
Arthur puntò lo sguardo sulla porta chiusa del laboratorio e nuove lacrime gli rigarono le guance.

-Io lo amo, Gaius.-

-E lui ricambia con eguale devozione, Sire. Andate a cambiarvi d’abito e potrete vegliarlo insieme a me. Farò il possibile perché la febbre si abbassi.-

anche Gaius fa pena, con Hunith… è un amore diverso da quello di Arthur, ma altrettanto straziante!

e anche qui:

La gravità della situazione lo investì come un pugno nello stomaco e le prime lacrime cominciarono a scendere dai suoi occhi tormentati come un cimitero pieno di spettri.

È una similitudine forte e intensa.

ok, mi fermo, sennò finisce che la ricopio tutta! XD

Sei stata bravissima, davvero. =3
ely