Need You Tonight.
di Charlotte Stewart

19/08/12, ore 17:04

sto aspettando il susseguirsi della storia, ma da un po' di tempo che sei ferma. Riprenditi dal blocco (credo) ti aspetto

13/05/12, ore 21:35

ehi ciao!!
ho trovato solo oggi la tua storia, e devo dire che mi piace tantissimo e mi rende molto curiosa di leggerne il seguito...
il capitolo mi è piaciuto molto... non ho mai letto storie del genere, forse è per quello che la tua mi attrae...
posso solo immaginare le paure di Bella in questo momento, ma sono felice che abbia trovato un ragazzo come Edward... anche se ancora devo capire come ha fatto lui a "trovarla"...
e poi la piccola Ashley è un amore.. :)
a presto,
baci baci,
ary94

06/05/12, ore 00:55

Bella in passato ha sofferto tantissimo quindi adesso ha qualche dubbio specialmente perchè Edw non si apre molto con lei ma quello che gli ha detto in questo capitolo è stato molto bello e spero che sia stato sincero e di scoprire qualcosa in più di lui
Sono curiosa di vedere che diranno Alice e la bimba se Bella gli presenterà Edw :)
Il capitolo è stato molto bello al prossimo !!!!!

05/05/12, ore 22:42

Ciaoo :D Questo capitolo, cosi come la storia, mi piace tantissimo! Creedo che Edward sia sincero quando dice quelle cose a Bella, e che prova comunque un certo interesse se non non avrebbe detto quelle cose. Sono proprio curiosa di vedere quando Bella presenterà Allyson a Edward e vedere come lui reagirà. Baci,Fede

05/05/12, ore 21:08

che bella che è questa storia mi piace tantissimo e siamo solo al terzo capitolo....spero che adesso Bella presenterà ad Edward sua figlia chissa cosa succedderà???e spero anche che si saprà qualcosa di Edward...mi raccomando posta presto XD

05/05/12, ore 18:33

Ho iniziato a leggere questa storia solo oggi e si la tua migliore amica ha davvero ragione . E' bellissima davvero bellissima. Complimenti. Va subito nei preferiti e al prossimo capitolo che spero pubblicherai presto. Baci

16/04/12, ore 01:53

Devo dire che la loro prima uscita è andata bene hanno passato un bel pomeriggio parlando di loro e conoscendosi un po', secondo me Bella ha fatto bene a non dire ancora della bambina ci sarà tempo :) Devo ancora capire come mai Edw è voluto uscire con lei e come fà a sapere un po' di cose su Bella sono molto curiosa di scoprirlo !!!!
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

15/04/12, ore 17:46

Alla fine ce l'ho fatta e ho letto la tua storia.
Che dire? È interessante!
Intendo, sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli :)
Ho trovato alcuni errori, più che altro dati forse dalla distrazione, perciò ti consiglio di rileggere bene prima di pubblicare.
Non erano niente di ché, eh, ma sai potrei giustificarmi chiamandola "deformazione professionale da scrittrice e beta".
Aspetto un nuovo capitolo,
a presto!

13/04/12, ore 21:53

Ciaoo :D Questo capitolo mi piace molto! Devo ancora capire perchè Edward ha proprosto a Bella questo! Pero infondo è andato bene il primo incontro...chissa se nei prossimi gli dirà di Ashley, immagino che non sia facile farlo. Al prossimo capitolo. BAci,Fede

13/04/12, ore 20:07

Mi piace questa storia e ti dico subito che hai fatto bene a non far fare a Bella la pare della sostenuta. povera figlia si meritava una giornata così, ma poi Edward glieli ha dati i soldi? non lo hai scritto cmq sono curiosa di sapere il perchè Ed si comporta così, forse sa chi è lei perchè conosceva il suo ragazzo e sa tutto mah, sono domande che mi faccio..... brava e complimenti e spero che non sia lunghissima questa storia ..... ciao ciao

31/03/12, ore 20:23

Ciaoo :D Davvero complimenti, l'inizo è davvero bello mi piace molto! Penso che Bella sia una ragazza davvero forte, cioè il coraggio di crescere una figlia da sola, anche se comunque con l'appoggio del padre e dell'amica, non è una cosa da tutti! Poi adesso con questa strana proposta di Edward...! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

31/03/12, ore 00:04

L'inizio è molto interessante Bella una ragazza seria che cresce una bambina da sola e che è adorabile e si trova questa proposta strana da Edw:) Sono molto curiosa di scoprire proprio qualcosa in più su di lui !!!!!
Aspetto il prossimo capitolo a presto

30/03/12, ore 22:35

Ciao,
devo dire che anche io concordo con la tua migliore amica, è molto interessante la storia, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e sapere qualcosa in più su Edward.
A presto :9
xxx Poison Heart