Back To Heaven
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/05/14, ore 11:27

ho la trasformata o c'é davvero Sebastian.a parte questo...Hola...ho cominciato a leggere questa FF lunedì e...wow è niente male lasciatelo dire...io da grande Faberry Shipper sto aspettando il bacio e forse qualcosa in più :P ...nel tuo angolo di due capitoli fa ho visto chr hai citato l'introduzione di "breack the ice" ed io sono fan di Britney Spears.A parte questo devo ripetere che la tua storia é molto interessante e mi complimento.
Alla prossima,Kisskiss Kiki BSK

02/05/13, ore 21:54

Ok,è la prima volta che recensisco questa storia.
E' la prima volta che recensisco qualcosa di tuo.
Ok,la verità è che è la prima volta che recensisco qualcosa in assoluto,ma hey! Sono pigra,giaggià.
E si,comuuuuuunque...Sono così in astinenza da brittana,che mi leggo ff puramente kurtbastian e klainer pur di trovare qualche accenno.Sono malata,I know.
Quindi,per la cosa scritta sopra,quell'angelo/cucciola/meraviglia dagli occhi azzurri non può morire,o MUORO io.
Cioè,vedere la mia San così sotto controllo fa uno strano effetto in realtà,lei...la stronza di turno,che si fa sottomettere da un morto che cammina?
Wait!
Beh,sto divagando,anche tanto,quindi mi limito a dirti che la ff è bellissima,cioè è l'originalità in persona,e tu scrivi magnificamente,è sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te,quindi aspetto l'aggiornamento!
(Ah,io questa cosa del permesso non l'ho mica capita lol)

22/04/13, ore 21:01

Mi piace troppo il vampyseb
È cattivo
Bono
Arrapante
Perfetto
Lo voglio!

Domanda : ora che brittany è passata a miglior vita aka ( x me in vamp family ) blaine ha perso il suo potere?
Blaine e Kurt sono carini ma ...
Kurt ha provato quei sentimenti senza essere soggiogato ( *ah sopira * che termini alla damon ) quindi in qualche modo, blaine i'm sorry ma non é come sembra. Non sta tornando da te perché lui è appartenuto DAVVERO a Seb senza che lui lo obbligasse.
Detto questo, la ff mi ha ricordato dicembre quando l'aggiornasti e la lessi i un giorno... Bei tempi *-*

Attendo il prossimo, tra un mese .-.

Sady Edy is always in

Kisses
Vale

22/04/13, ore 18:34

aww *_* me è tanto felice ** tanto tanto tanto!!! Finalmente ho avuto questo mio aggiornamento, ho voglia di saltare per la felicità (ok francesca, calmati!) xD qq
Mi è dispiaciuto tanto non esserci per l'edy day .-. me era in gita da un po'.. Auguri anche se in ritardo e vedrò di riprendermi comunque anche perché io ero intenzionata a partecipare ù.ù
Poi poi poi.. parliamo del capitolo.. le cose si fanno sempre più interessanti! In tutto questo a me dispiace per quel povero cucciolo di Vampiro.. ha sempre trattato Kurt splendidamente e c'è sempre stato per consolarlo senza mai affrettare i tempi e ora solo perchè è un vampiro tutto quello che ha fatto non viene considerato e Kurt non gli da nemmeno il tempo di spiegare. Nono questo non mi sta bene xD Qui ci troviamo davanti a un caso eclatante di razzismo verso i Vampiri, una piccola categoria di non-morti che viene sempre bistrattata dalla società. Tutto ciò è davvero ingiusto xD
Ora tornando serie devo dire che mi da fastidio che a causa di questa scoperta Kurt e Blaine si stiano unendo di nuovo, anche se questo è un fatto più che naturale.
Poi mi sto facendo tanto domande.. generalmente quando muore la strega le magie che ha fatto non valgono più... e quindi secondo questo ragionamento Blaine non è più immune agli attacchi di Sebastian... Ti prego dimmi che è così anche qui!!
Ma poi c'è anche l'incognita sulla morte di BrittBritt, Sebastian l'ha uccisa ma è morta morta? Tornerà in vita? Insomma il pezzo di Santana sicuramente non è stato messo lì tanto per caso..
Sono tanto curiosa di sapere come procederà *_*

22/04/13, ore 15:41

finalmenteeeeeeeeeeeee
una delle storiche çwç
SEBBYYYYYYY çwç
kurt credigli
non è cattivo come sembra
tu sei sul serio innamorato di lui, non è lui che ti ha manovrato in quello (vero? VERO?)
e anche se così non fosse ora ti manipolo io a crederlo coi miei mental pawa uwu xD
blano ewe vattene via brutto nano sudicio puzzolente non ti vuole nessuno ewe
sebs trova il modo di ucciderlo ti prego è-è
voglio scoprire di più di quinn e raaaaccchhh ><
e adesso sicuro che è brittany che resuscita
o arriva qualcuno a resuscitarla, ci scommetto la testa di blano °v°
love <3

11/01/13, ore 19:28

“Io ti amo, Kurt, ti amo da morire. Ogni volta che ti vedo, ti sento, mi fai impazzire …”

e poi il baratro. capitolo stupendo. ma lui non gli farebbe del male o gliel'avrebbe fatto u.u io lo so ♥

11/01/13, ore 19:24

“Sto morendo senza di te …”

Io muoio quando parla nel muro giuro che lo sento!

E santana che s'innamora a prima vista di Brit? Adorabili *-*

E brittany pazza che dice a Blaine ke è stupido forte ke è un vampiro. Il mio blaine nn capirà se nn spieghi britt u.u

11/01/13, ore 19:21

“Che … non volevo!” “Non era quello che volevo, Kurt. Come avrei mai potuto volere una cosa del genere?”

Bello l'amore mio pentito nn voleva doveva, nn so xke ma doveva e io gli credo e il vampiro omicida è troppo attizzante lol

Seb apri gli occhi u.u Blaine sa il fatto suo *-*

Love

Vedi? Non sono Seblaine lol

Mi piace se litigano x Kurt *-* adorabili e Santana mi fa pena T.T

E l'ha chiamato di nuovo Amoree come fa Kurt a non stuprarlo? BAH

11/01/13, ore 19:13

“Scusami … è che … ti ho voluto così tanto, Kurt. Ho aspettato per così tanto tempo di riaverti, non ne hai idea. Ho passato ogni singolo giorno a pensare a te, ai tuoi occhi, le tue labbra …”

Leggo questo e dimentico Seb

Leggo di Seb e dimentico Blaine

mi mandi al manicomio, sempre!!

ma amo tutto questo ♥

11/01/13, ore 19:10

eccola britt e gli unicorni hahaha adorabile

la scena sul prato
l'amore mio
sono morta stecchita giuro

voglio stare sul prato con loroo!!

11/01/13, ore 19:06

"della persona più importante dell’universo: Kurt Hummel.” lo amo io lo amoooo

e scusa se nn parlo mai dell'intreccio quinn-rach-puck ma nn ce la faccio dinanzi a

Kurt
Bastian
Blaine

nn riesco a pensare ad altro come al solito lol

li amo.
punto

11/01/13, ore 19:02

“Perché non ho mai smesso di amarti, neanche per un secondo.”
Ecco il mio amato Blaine t.t

e Sebastian che origlia mi fa stare male nn deve sentireee t.t gli fa male e nn voglio!!

♥ ti adoro come sempre
vale

11/01/13, ore 19:00

Kurt mi porta qui. – – Sono qui per Kurt.

E sebastian bacia kurt e dice : Scusa glielo avevo promesso.

UNA PARTE STUPENDA

*-* povero amore mio B. Ma se lo merita u.u

Adoro come sempre tutto

Love
Vale

11/01/13, ore 18:58

L'amore mio è tornatooo ma proprio mo???
T.T Blaine ti pikkio, vieni qua ti consolo io ma mo lascia in pace K E S.
Su!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]