Free Fallin'
di whoatemycarrots

11/08/12, ore 15:15

Ohh iuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiiuiuiuiuiuiuiuiuiuiu alèèèèèèè non ha senso recensire adesso, dato che ho gia letto la storia e mi sono iscritta dopo al sito, hhaahah però vale lo stesso ciao ciao

05/08/12, ore 22:48

Ciao!! :)
finalmente recensisco anche questa storia...
ti avverto che non so quando riuscirò a leggere i prossimi capitoli, ma per quanto riguarda questo, è piuttosto carino. C:
Loro sono belle, anche la ricerca dei vestiti è proprio bella solo che quello di Elis non si vede, prova a rimettere l'indirizzo link.
comunque mi è piaciuto un sacco.
forse dovresti evitare un po' le descrizioni troppo accurate o in alcuni punti mi è sembrato come se elencassi le azioni, ma del resto è il primo capitolo e si vedrà in seguito :)
Un bacione,
Kry <3

25/07/12, ore 23:13

Scrivi benissimo,complimenti !
Descrivi molto bene la situazione,seguirò volentieri la tua storia c:

03/07/12, ore 12:19

Eccomi qui a recensire come promesso. Allora devo dire che dal primo capitolo già mi piace molto, in questi giorni la finisco di leggere. Mi piacciono molto le storie dove sono giù amici, nelle scuole ecc.. ahahaha! E i vestiti sono carinissimi :) -mary x

02/07/12, ore 18:18

Ciao bellissima, mi hai chiesto di recensire.. be' eccomi ! :)
Sei molto brava a scrivere ma ti consiglio di lasciare qualche spazio, e di scrivere un po' più grande, perchè quando leggi si mischiano le parole.. ! Spero tu accetta questi consigli come un 'complimento' anche perchè sei molto brava ! :)
Leggerò anche gli altri ora ! Un bacio! xx
Fra. x

02/07/12, ore 15:28

occazzo o.o
questo capitolo mi piace un botto:3
vado a leggere gli altri:3
se noti che io sia veloce a leggere non farci caso perchè lo faccio sempre ahaha:)
vadooooo xx

29/06/12, ore 09:42

Wow xD Che carino come inizio! Sei mooolto brava:)
E che carini i vestiti, soprattutto il tuo;)
Ora leggerò il seguito! Quando vuoi, se ti va, puoi passare a leggere qualcosina anche da me.
Ciao ciau...-Nially.

29/06/12, ore 00:42

Hola siamo ice&Fire ho appena letto il primo capitolo e devo dire che iniziamo molto bene, questa storia inizia già a coinvolgermi! Doveva lasciare assolutamente una recensione seppur piccolina, complimento adoro le scelta delle protagoniste ed adoro la storia non vedo l'ora di continuare a leggere.. ti farò sapere cosa ne penso!
Al prossimo capitolo, un bacione
Ice&Fire xoxo

24/06/12, ore 10:47

come fai a sapere il mio nome??? comunque ho visto solo gli acccessori, la storia non l'ho letta perchè non ho molto tempo però so che è molto bella

ti prego rispondi

17/06/12, ore 21:54

Molto carino il primo capitolo,davvero :) ora leggo gli altri,mi ispira molto!

17/06/12, ore 21:16

... guarda io non so cosa devo dire perché la tua FF parla già da se^^
è super e mi piace molto.
il tuo modo di scrivere e fantastico/stupendo non c'è niente altro da dire:D
ora è meglio se vado a leggere gli altri capitolo perchè caspita io doro questa FF ineffeti lho messa tra le seguite ma penso che dovrò spostarla nelle preferite;)
ora vado a leggere le altre
ciauzzzzz....

17/06/12, ore 19:52

Ok, l inizio mi piace un botto, le protagoniste sono fantastiche e i vestit sono *jsifdoirgfadfgjods* poi (parlo sempre delll' inizio) mi piace che le ragazze spacchino il timpano ad Alex ahahahahahahahaha PS: non riesco a leggerlo tutto oggi, ma ti prometto che nei prossimi giorni ci proverò, scusa è colpa degli esami, ma per tua fortuna li sto per finire ;)

17/06/12, ore 19:26

Beh, che dire? E' semplicemente stupenda!
Mi ha presa subito ed adesso corro a leggere gli altri capitoli! Quindi, ciao! (:
Viola ;)

17/06/12, ore 18:55

Devo dire che non è per niente male. mi piace *alza i pollici* (?) Mi ha presa già dal primo capitolo. Sei veramente brava a scrivere *Batte le mani*
Un bacio,
LostInYourEyes

31/05/12, ore 22:01

oddio miooooo me la so rileggendo da capo e sono sempre più convinta che te sei un'emerita cogliona perchè dici che fa caa invece non è vero proprio nulla !
Anch'io voglio Niall come migliore amico ! porca merda !