Whiskey Talkin'
di Idra_31

01/04/12, ore 18:50

Ho trovato la tua storia davvero davvero carina da leggere!!
Dici che Sherlock è OOC.... non saprei dirti anche perchè in queste situazioni ancora non si è mi visto.. perciò.. ^_^
Te l'ho già detto che mi è piaciuta molto?! Si... beh ripeterlo non fa mai male! ;)
Rora

31/03/12, ore 20:28

"Ti rendi conto che ti sto praticamente spogliando, in mezzo alla strada?" -->eheh magari! sarebbe una bella scena per i Moftiss sono sicura!
"John sentì il sapore del dentifricio di Sherlock, l'odore del bagnoschiuma di Sherlock e probabilmente anche un coro di angeli." --> e un coro di fangirls che stappano champagne e ululano di gioia! awwwwwwwwwww *___*

che posso dire a parte delirare? è davvero dolcissima, John è davvero IC e anche Sherlock l'ho trovato abbastanza nel personaggio e non è facile da rappresentare. brava!

31/03/12, ore 15:11

Ma chi se ne importa dell'OOC di Sherlock,in fondo in amore lui sempre lo è! ^_^
Comunque a me non importa,perché la storia mi è piaciuta un sacco! *_* E' molto piacevole,scorrevole nella lettura,con una trama carinissima. Sherlock ubriaco è sempre uno spettacolo,per non parlare dei pensieri funesti di John!xDxD
E' un dei pretesti che più apprezzo affinché tra i due ci sia un bacio. =D
Che dirti?! Scrivi ancora!
Bacio
Sevvina

31/03/12, ore 12:59

Effettivamente concordo con te: Sherlock è un pochino OOC, ma anche a me è piaciuta tanto, quindi soprassiedo più che volentieri! XD
Ammetto che per quasi tutta la durata della fic ho pensato che in realtà stesse solo facendo finta di essere ubriaco e che in realtà non lo fosse davvero. XD Però, visto che si ricorda tutto, alla fine è un po' come se fosse così. XD
Sherlock ubriaco è una cosa che vorrei vedere, sinceramente. Probabilmente non avverrà mai, anche perché questo significherebbe perdere il controllo, ed è una cosa che terrorizza troppo Sherlock - anche me, a dire il vero. Però il bello delle fic è proprio questo, alla fine! XD
John che si occupa di lui in quel modo è così... dolce, sì. Secondo me lo farebbe davvero, se Sherlock si ubriacasse - o facesse qualsiasi cosa, in realtà.
La parte nel letto è stata troppo bella! <3 Mi è piaciuta tanto! *_*
Unica cosa che volevo farti notare: ci sono un "dà" verbo senza accento e un "un idiota" con apostrofo, anche se maschile. Sì, lo so, sono una rompipalle! XD

31/03/12, ore 08:56

Non preoccuparti troppo per l'OOC, dopotutto è ubriaco, no? Per quanto il cervello di Sherlock sia geniale, una vota superata la soglia tutti i cervelli sragionano, magari il suo meno, ma sragiona comunque.
Il pesso che mi ha fatto più divertire è stato "quel sentimento bruciante che John aveva deciso di chiamare orgoglio ferito, parente del più stronzo desiderio frustrato." EH si, le sensazioni sono tutte parenti, una più stronza dell'altra, ma poi ci si fa l'abitudine, cosa che dorà fare pure Sherlock mi sa XD
Ma Mamma Holmes come reagirà alla notizia che il figlio minore ha trovato il suo qualcuno? E chi lo sa!
Spero di leggere altre storie^^

-Rory-

31/03/12, ore 08:18

Allora.... Ti annuncio che sono in come profondo e quindi non sò quanto questo commento abbia senso logico.
La storia mi piace tanto mi ha fatto ridere e in certi punti invece mi ha fatto sospirare, tipo il mio cervello mi diceva: "dai cazzo bacialo" e credo sia essattamente quello che pensava john...
Ok adesso la pianto qui credo che continuerò dopo ckè non rieco a mettere assieme due frasi di senso compiuto!
Bacy Valux