Dirty Berry
di HeMoSnix

18/11/12, ore 20:23

Oddio, questa storia è davvero bellissima, mi piace un sacco come l'hai impostata! Complimenti, che il faberry sia sempre con te! <3

21/04/12, ore 13:44

Piccoline,anche il Faberry sa essere hot e sexy,eccome,poi un classico,nelle docce sotto il getto dell'acqua,ohsiggnur! Finn è stato molto cattivello,meriterebbe una punizione,eccome.Ciao e grazie.

16/04/12, ore 21:24

Che dire? Sarà che amo Faberry, sarà che la mia ragazza è lontana, sarà che hai descritto la scena in maniera molto vivida ma questa shot è proprio una bomba! Poveri ormoni miei, ora mi serve del cioccolato per compensare. Brava brava

01/04/12, ore 23:19

e ma wow! xD sei una grande!!

d'avvero,questo racconto tocca..l'anima u.u

un bacione xD

Nay

31/03/12, ore 23:56

Tralasciando la risposta al primo commento che mi ha fatto rotolare dalle risate XD Mi è piaciuta molto questa shot..del resto il Faberry è sempre il Faberry u.u complimenti :)

31/03/12, ore 23:33

ommioddio! amo il faberry! e questa era davvero hot! poi aggiungiamo il fatto che non sopporto finn e sinceramente non mi dispiacerebbe vedere quinn che manda veramente il coso all'ospedale! bellissima!

31/03/12, ore 15:17

Veramente bellissima! *.*

Per quando mi Piaccia il Finchel (ma il Faberry non me lo batte nessuno) Finn è stato un grandissimo s*****o e meritava solo di essere castrato da un calcio ben assestato di Rach ù.ù

E poi, ammettiamolo, si sa che la nostra gnometta sotto sotto è un miscuglio di porcaggine allo stato puro e avendo trovato Quinn in una posizione, diciamo, 'compromettente', sarebbe uscito il lato più animalesco della nostra Diva xD

Peccato per qualche errore di punteggiatura e errori di battitura, perché altrimenti sarebbe stata perfetta! (ma sono dettagli inutile e insignificanti, a cui nessuno fa caso, quindi e stramega perfetta!) =)

Ancora tantissimi complimenti,
Gi

31/03/12, ore 15:06

Non dirmi che non hai fatto pratica prima di srivere...Scena descritta bene nei minimi particolari e anche divertente.ciao