Simple luck or fate?
di cinderella97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/13, ore 22:15

Allora quando continui!!!
sto aspettando con ansia il capitolo.....
e un'altra cosa Norma già mi sta sul cazzo
COMUNQUE CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

05/05/13, ore 22:58

Il capitolo è bellissimo. Ti prego continua al più presto possibile(non so nemmeno se si dice in italiano) Comunque sei davvero brava continua così. Baci x

25/10/12, ore 23:20

Ti prego continua mi piace troppo la tua storia,non posso stare senza un capitolo *---------------*

Baci. Meli XX

04/09/12, ore 17:03

Riecomi ... (dico riecomi perchè ho scritto nella prima serie XD ) cmq speravo veramente in un continuo e quando sono andata sul tuo canale ero felice di vedere il continuo ;) .... bravissima come sempre spero che continuerai ..... (mentre leggevo mi è passata per la testa l'idea di chiederti se ti andrebbe di aggiungere magari un personaggio maschile che si innamori di sheryl cosi da rendere zayn geloso hihihihihi ) XD solo un piccolo pensiero che ti volevo dire ;) continua al piu presto e ti chiedo se per favore mi potresti mandare un messaggio non appena pubblichi cosi che io possa venire a leggere (perchè ho molte storie che leggo ancora in corso allora ho iniziato a cercare storie completa ... non mi sono piu interessata alle storie nn finite e questa e' l'unica ff da 2 settimane che leggo nn ancora completa XD ) grazie
kiss kiss
ALE :*

16/07/12, ore 20:29

ciao,sono nuova in questo sito.ho deciso di registrarmi per poter parlare con te...volevo farti i miei complimenti sei una ragazza davvero fantastica con le tue storie e i tuo fraseggi mi hai fatto immergere nella lettura di queste tue storie e quella che mi ha colpito maggiormente è la storia tra zayn(e dal mio nikname credo che riesci a intendere che sono sua fan) e alyson,una storia avvincente e tremendamente bella,ti prego cerca di continuare a scrivere sei davvero eccezionale...attendo con ansia il prossimo capitolo della storia "simple luck or fate?"...baci a presto

02/07/12, ore 14:47

Cè, tu mi vuoi far aspettare così tanto prima che continui a scrivere?!?! io come faccio? e quei due, come fanno a sposarsi e ad avere tanti piccoli Jawaadini se non finisci? D: quindi...senza girare troppo intorno, sbrigati ùù
e sei bravissima a scrivere comunque
qasdfhtrdszx ciau!
@malikspillow

26/06/12, ore 00:25

Porca carota devi continuare è bellissima .. complimenti
xx

25/06/12, ore 13:04

Io ti ammazzerei ma come puoi presentarti dopo tanto tempo? Neeeee?!?!?! ç_ç
Ora cerca di rimetterti sulla dritta via e continuare il prima possibile bye <3

25/06/12, ore 12:08

CAZZOOO!! MI STAVA APPASSIONANDO QUESTA STORIA HAHHA COMUNQUE CERCA DI AGGIORNARE AL PIU' PRESTO NON VEDO L'ORA

24/06/12, ore 18:58

OMMIODDIOOOOOOOOO ** (questa è la mia solita entrata in scena in ogni recensione ahah C: )
cioè ma è bellissima! davvero non so come ti vengono in mente tutte queste idee faighe! poi la parte "Ah si? E non potevi farti dare un passaggio da una cozza invece che da una copia spiccicata di Marylin Monroe? Ma dico io. Cosa c'è? Non ti piacciono le ragazze con i baffi ed il mono sopracciglio?" è stupenda. AHAHAHAHAHAHAHHHHAH SEI UN MITO! GIURO! e poi cosa voleva quel polipo\tricheco di Norma?! T.T
guai a lei! perché se non la picchia Alyson la picchio io!
a parte questo piccolo dettagli, spero tu aggiorni presto perché devo capire se gliela da o no ç.ç
a preeeeeesto kiss kiss, Gaia.

24/06/12, ore 18:37

Cero che mi è piaciuto il capitolo ahaha
Brava come sempre Aly ;)
-A.

24/06/12, ore 18:16

ciaoooooo... finalmente sei ritornataaaaa... sn contenta... kmq il capitolo e' molto bello e spero k aggiornerai presto...
xx

23/06/12, ore 19:09

IO ADORO AMANDA E ZAYN INSIEME!Sono sdolcinati ma divertenti allo stesso tempo,amo tutta la serie e credo che il titolo sia proprio adatto!Spero che aggiornerai presto e che porterai un po' di casino tra i piccioncini molto presto,per carità sono bellissimi insieme,ma dopo un po' la dolcezza stanca e com'è che dice il detto"L' amore non è bello se non è litigarello" LOVE YAA♥

30/04/12, ore 20:33

Io ti lancio davvero 300 coltelli se fai succedere qualcosa di brutto v.v dopo questo cmq è carino e continuaaa xx <3

29/04/12, ore 19:28

*comincia a lanciare coltelli* Uffi xke devi far succedere una cosuccia??? T.T
*me piange*
Kmq il capitolo è molto bello, spero che aggiornerai presto, o sennò ti tiro altri coltelli xD scherzo scherzo u.u
Che teneri che sono Zayn ed Alyson...
Aggiorna preeeeeeeestoooooo
Kiss Kiss