Gone
di Distorted Soul

15/12/13, ore 12:58

Questa ff è semplicemente meravigliosa,ti giuro mi sta venendo da piangere e secondo me il comportamento dei persoaggi è perfetto....non preoccuparti non è per niente ooc .....è perfetta.
Soul è meravigliosooooo <3 .
Spero sinceramente che scriverai altre ff come questa :D ......se lo farai ti assicuo che sarò la prima a leggerla .
Poi volevo farti i complimenti perchè tutto quello che scrive è unico,meraviglioso ....continua così ....un bacione e grazie di aver postato questa ff .    :*

-erikasoul98
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 12:59 pm)

02/04/12, ore 21:49

Cribbio. L'angst di questa fanfiction mi ha gelato le vene, la disperazione di Soul, la mancanza della vera Maka è tutto sentito, si legge tra le righe in una trasposizione splendida della distruzione iinterna dell'animo di Soul.
Inoltre, trovo ottima l'idea del "Sol", utilizzato per l'inizio...e la fine.
Drammaticamente fantastica, come solo ci si può aspettare da te. :)

31/03/12, ore 12:46

Era da tempo che aspettavo ci deliziassi con una nuova chicca, il tuo è stato un gradito ritorno! Sinceramente non sono un tipo che piange spesso quando legge qualche cosa, in questo caso -devo dire- non ho pianto ma un po' gli occhi lucidi li avevo. :3
Li ho trovati meravigliosi, assolutamente IC, anche se la situazione è così diversa da tutte quelle che sono state affrontate nel manga che si può andare solo a impressione. Sinceramente lo credo molto plausibile. Soul è sempre quello calmo tra i due, e credo che solo se perdesse Maka darebbe così di matto. Triste ma non scritto proprio come se dovesse strappare le lacrime a qualcuno con avvenimenti ai confini dell'incredibile né dichiarazione improbabili dell'ultimo secondo.
C'era un sottofondo di continua e tranquilla disperazione. Mi sono davvero emozionata quando Maka torna sé stessa per un attimo per poi sparire definitivamente.
Sono bellissimi, davvero. Hai fatto un altro magnifico lavoro! Spero di leggere presto qualche cos'altro di tuo.
Aki_Penn