Ricomincio da qui.
di _occhicielo

12/04/12, ore 15:34

Hmm, piccola Neve, la situazione è cambiata.
Ma tipo, Mick che ci prova con lei?? Sono rimasta mezz'ora incollata allo schermo.
Fottuto d'un Jagger, tu non mi tradisci così u.u
*s'imbarazza*
Torniamo normali.
Beeeh, almeno Dalia è tornata con John, era ora, non puoi startene a piagnucolare tutto il tempo. Hai diciannove anni dolcezza, io alla tua età sarò proprio senza freni, yo.
Però che carini <3

Ehy dolcezza, non pensarci, anche io mi trovo in una bad situation (cit.Jersey Shore), ma ricordati che il sole arriva sempre, quindi sorridi, su :)
Non ho molto da aggiungere.
Ciao piccola Neus, ti voglio taaanto bene! <3

11/04/12, ore 15:02

ciau :)
nooo non in quella casa,nulla contro brian( *-*) e keith,ma non nella stessa casa con mick u.u
ma credo che se dalia fosse stata solo leggermente più lucida l'avrebbe capito da subito perchè mick era in quella stanza con lei u.u per fortuna brian è intervenuto e anche se lui nega di amare dalia,io scometto che c'è qualcosa sottu u.u*faccia da cospiratrice* (non sto cercando di esteorcere notize sulla storia u.u *ghigna di nascosto nella spreanza che lei parli*) (no non soffro di pazzia o personalità multipla)
ritornando a noi...
il ritorno di john :) ora è entrato nella fase "se continua a comportarsi bene tiferò per lui",anche se,paul rimane il mio preferito per ora(tra i contendenti )
mi rendo conto di star scrivendo della stronzate u.u
quindi addio mia bella catalana(*w* posso dire di aver "parlato"con una catalana)
lucia
ps *w* mi hai rimesso di nuova alla fine del capitolo :) grazie mi sento onoratissima u.u
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 03:04 pm)

11/04/12, ore 00:02

Oddio tata,mi dispiace per quello che stai passando con il tuo moroso e sono certa che tutto si risolverà e immagino soltanto come sia dura la lontananza ma forza e coraggio,tutto passa!
Allora passo a recensire questo capitolo che a me non è dispiaciuto affatto al contrario di quello che dici te ;) Allora in primis Mick è il solito coglione che ci prova con tutte e meno male c'è Brian prontointerventosalvacasinidiDalia Jones che è intervenuto ** l'ho già detto che voglio un amico con Brian? no? beh lo dico ora u.u seconda cosa questa frase "No,Mick si sbagliava,lui provava qualcosa di grande per quella ragazza ma non le piaceva,provava un amore grande per lei ma un amore da fratello e sorella non una amore da fidanzati." guxcfvghbu ** cioè è bellissimo come hai reso il dubbio sui sentimenti di Brian..*applauso* ed infine Dalia e John. lo sai che io la voglio con Paul quindì non mi esprimo u.u dall'ultima frase però mi fai capire che anche lei pensa sempre un po' a Paulie,posso sperare in un qualcosa,in futuro? u.u

Grazie ancora e ancora dei ringraziamenti a fine capitolo,aspetto che tu aggiorni <3
Un bacione.
Ambra.

09/04/12, ore 12:55

Piccola Dalia.
Piccolo Paul.
Piccolo John..OKEY BASTA.
Questo capitoo é molto hfhgddgdutdcgjdcd, compris?
Cioè Dalia cazzo, alza il culo e fatti una vita, non stare sempre a compiangerti.
E non trattare male mai più il mio Mick, lo fai soffrire u.u
Però Paul lo capisco. Ma capisco anche Dalia.
AAA MI STAI FACENDO DIVENTARE MATTA.
Non so chi preferire tra i due.
Gggh, posta presto occhicielo. <3
Con amooore,

09/04/12, ore 12:46

Oddio,perchè l'hai fatto?! Povero il mio Paul:la ragazza che ama con il suo migliore amico,sei cattiva tu,sisi. molto cattiva u.u
per il resto è tutto gygtuyfgihv ** sopratutto Brian versione migliore amico,sempre pronto a consolare Dalia **
questo è un capitolo che mi è piaciuto tanto,e voglio ripeterti che tu scrivi davvero da Dio,continuaaaa che sono curiosa di vedere cosa succede.
Buona Pasquetta e mangia tanto uovo di cioccolato eh (?)
Ambra.

Ps: brava non dare corda a Mick u.u hahahaha

09/04/12, ore 12:45

AAAAAAAAAAA **
I miei Stones. I miei Stones!
Contentissima, sorella, non potevi farmi regalo migliore <3

*li spupazza* I miei ragazzi, sono proprio adorabili.
Brian è meraviglioso, quando ho letto "Mette incinta anche te" ho cominciato a ridere come un idiota :')
Vado a leggere il prossimo capitolo, donna.
Ps. Auguri in ritardo <3

09/04/12, ore 11:35

guarda che questo capitolo è ashgvxhcgh u.u, anche se,devo ammeterlo,verso la fine del capitolo mi stavo per mettere a piangere ripensando a quello che poi succederà a brian :(
ok dai basta,alloooooora
ma io adoro ancora di più brian nelle vesti di migliore amico *-* già lui è ashgvxhcgh da solo,figurarsi così :) ,è un bene che stia con dalia in questo momento,poverina, spero che si rimetta in sesto presto ;)
certo che però si è cacciata in un bel guaio,io continuo però a tifare per paul,forse perchè john si è comportato da stonzo con lei e perchè,povero paul,credo sia traumatico sentirsi dire che la tua ragazza ti ha tradito con il tuo migliore amico
c'è anche mick :) brava dalia trattalo male u.u
buona pasquetta a questo punto :)
ou revoir (come si dice in catalano? O.o <---tua faccia quando leggerai perchè già me lo hai detto ma io non lo ricordo ) :)

06/04/12, ore 14:12

Questo capitolo è scritto da Dio,sai? ** Anche se mi dispiace troppo per Paul,cioè che stronzona la Dalia che lo fa ingelosire (?) Brian è tanto caruccio ma che non si metta tra Paul e Dalia che lo meno,tanto per essere chiari ahahahah no sono felice che siano entrati in scena anche gli Stones,ogni capitolo che passa la tua ff mi piace sempre di più,mi chiedo come tu abbia fatto a tenere tale bellezza chiusa in una pagina di word per tanto tempo.. scrivi,scrivi e scrivi. intesi? <3
ZAFON? tu leggi Zafon? *morta* io lo adoro,ho ogni suo libro,è l mio autore preferito hgchgvyugu
Bella anche la frase che hai trovato su facebook,si ;) beh,buona pasqua,anche se spero tu aggiorni prima :)
un bacione,catalana **

06/04/12, ore 12:36

*-* che capitolo... :Q____
per rispondere alla tua domanda,si io amo i pink floid ed anche i rolling stones, e brian *-* lui rimarrà sempre il mio preferito
ok ora recensiamo: come ho detto già prima(non farci caso se nelle recensioni scrivo sempre le stesse cose) io amo brian,spero che diventino amici ,lui e dalia, ma niente di più perchè io tifo per paul *sventola uno striscione con scritto "forza paul"*
anche se io spero che lei e john ritornino amici u.u
ah-ah gelosia time,mi piace questo passaggio, non so perchè u.u
ok la smetto, ou revoir(io detesto il francese,ma oltre l'inglese è l'unica lingua straniera che conosco u.u, ben per te che parli catalano allora xD)
lucia
p.s buona pasqua anche a te :D
pps eh si a volte facebook fornisce delle frasi niente male u.u ,a volte però

05/04/12, ore 19:29

*-* sii che bella questa nuova love-story,io tifo per paul,mi dispiace john, perdonami, ma non dovevi cacciare il mio personaggio preferito da casa u.u
certo che però che litigata con i fiocchi,devo dire la verità, non mi aspettavo che dalia fosse così... bho non mi viene il termine xD poverina però, speriamo che paul la renda felice, confido in te :) anche se ci vorrà un anno non ti preoccupare,non ti libererai di me muahahahh(pseudo risata malefica)
i pink floid *-* ti stimo sempre di più
ok stop,me ne vado, ou revoir (il catalano non lo so,dovrai accontentarti xD)
baci

05/04/12, ore 17:02

...
Allora allora allora.
Paolino è figo, cioè.
Ma John è stronzo, dai, per una chitarra.
E TU CHE TI SCOPAVI MEZZA LONDRA OGNI NOTTE ALLORA?

*sospiro* Okay, scusa.
Ah, ho notato una cosa: secondo me è meglio se non scrivi in maiuscolo, nella parte dove Dalia s'incazzata. Il maiuscolo stride e sembra volgare, percui basta che tu metta "urlò", okay? :D

Era solo un consiglio, mica una critica c.c
Comunque i miei Stones non c'erano :'(
Voglio un capitolo con loro dshfdjkshjfkhsdjkghdksjghjkdshgjksa.

Sto sclerando, scusa.
Vabbè, carissima, ti mando un bacino, a presto <3

05/04/12, ore 15:08

TUUUUUUUUUUU,SEI PAZZA? non puoi scrivermi un capitolo così bello,no non puoi!! è meraviglioso,Paul dolcisssimo con Dalia che gli dice ce l'aspetterà ** oddio vuoi farmi morire? hasdyhgfrvthg *okay,ora mi calmo* ah una cosa, fai smettere John con 'sto comportamentaccio (?) che lo faccio a fettine,cioè povera ragazza,lei lo ama così tanto e questo fa il coglione,vuole botte per caso? u.u
Tu scrivi da Dio e la tua ff mi piace da morire,non vedevo l'ora tu aggiornassi sai? aspetto il quinto capitolo prima di Pasqua,nè.

Sappi che voglio Paul e Dalia insieme,vero che ascolterai quello che voglio ?*faccina* HAHAHAHAHAH okay,me ne vado prima che tu mi linci.
Ps: grazie ancora del fatto che tu mi metta in fondo ai ringraziamenti <3 <3 <3
Un bacione,ambra.
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 03:10 pm)

05/04/12, ore 12:01

...
AAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Oddio oddio oddio odddio!
Ehi, ragazzina, questa storia mi piace. Eh sì.
Quando ho letto "Mick e compagnia bella" ho cominciato a saltellare per la stanza, stile Pimpa *-*

GGhhhh, penso proprio che ti recensirò d'ora in avanti.
E non trattare male gli Stones, con i Beatles sono i miei gruppi preferiti, su <3

Catalana? Messi, Fabregas e tutta quella gente lì, dunque?
Non uccidermi, non so un cazzo di calcio, ma una delle mie migliori amiche è tifosa del Real Madrid :')

Vabbè, io vado. <3
Scrivi scrivi scrivi perchè mi piace, si.
Con amore,
Julia.
Ps. Se hai il coraggio di guardare le mie stronza-volevo dire storie, mi farebbe piacere.
Come vuoi, ciao carissima :D

04/04/12, ore 14:09

ma grazieee, mi fai sentire importante se mi metti alla fine del capitolo u.u
ora passiamo a recensire quest'altro capitolo, sinceramente mi domando come fa questa storia ad avere così pochi... "fan" (?) io la adoro, solo che povera dalia ç_ç non merita di soffire così tanto. John sta combinando un sacco di casini con lei, però a quanto pare il tutto va a favore di un certo paul ( ò.ò <--- tua faccia quando leggerai quello che ho scritto,no,non ti preoccupare io non sono pazza U.U). basta scrivere stupidaggini u.u , un'ultima cosa: domanda cretina time: precisamente di dove sei,?  mi hai fatto sorgere il dubbio con l'ultima frase U.U (non considerarmi scema ti prego)
baci

03/04/12, ore 22:10

Prima cosa,graaaaazie di avermi inserito nella tua nota finale per ringraziarmi della recensione dello scorso capitolo,a me pare il minimo che possa fare,visto quanto mi piaccia quello che scrivo. Seconda cosa,NOOOOOO! non puoi farla trattare così dal quel pirla di John,cioè povera ragazzina,è innamorata,non deve stare così male çç meno male c'è Macca,che è visibilmente affascinato da questa ragazza vero? *colpo di tosse* questa ff mi piace sempre di più,continuerò a romperti con le mie recensioni senza senso :)
No puoi dirmi che sei catalana e quindì culè,non lo posso accettare ç____ç visto che io sono più milanista e sto perdendo allegramente çç ma lo sei davvero di origini o ti piace il Barça come squadra ?
bacioni,Ambra.