Mors tua, vita mea.
di betacchi

01/04/12, ore 04:19

Guess what, Betacchi- non riesco a dormire nemmeno stanotte~ e qualcuno mi aveva anticipato il parto(?) di questa fanfiction. Quindi here we are entertain us, se cogli la citazione, biscottino.
Io in effetti non sono andato oltre il terzo volume del manga, ma mi sono fatto una cultura sui personaggi a furia di cercare fanfiction yaoi [c'è anche dello yuri interessante su Bleach, nel caso tu scoprissi poi la tua vera vocazione ù_ù], e grazie a questo posso dire con cognizione di causa che la tua caratterizzazione di Grimmjow è grandiosa. Non prende nulla sul serio, men che meno Ulquiorra, ci tiene solo a divertirsi e si comporta a scelta come il gatto sopracitato o come un bambino [« Ma io non voglio morire, stupido! »]. E poi sogghigna, che è chiaramente l'elemento base di qualsiasi Grimmjow insieme ai capelli con problemi. E anche Ulquiorra, che da stupito deve essere adorabile, e che si sbilancia giusto un poco, nella sua testa, ma fuori rimane impassibile. E Ichigo e Yammy del tutto ignorati- perchè tu puoi essere innocente quanto vuoi poco, ma chiaramente i due sono impegnati in qualcosa che porta la fine della fic oltre "nulla dal tutto", fino ad un letto magari. Non che il letto sia essenziale allo scopo.
Ecco, questi due li trovo azzeccati. E penso che il modo in cui li hai fatti interagire sia calzante, ad ogni modo i dialoghi che hai scritto sono geniali, almeno quanto le parti sulle diverse dipendenze dei personaggi.
...Ciò che voglio dire in breve è che una gran bella fic, e sono molto estremamente felice che ci sia il mio nome là in fondo, e che quindi grazie mille. *//* *asciuga lacrime virili e scompare nell'arcobaleno*

31/03/12, ore 19:15

Salvee!! Allora.. questa fic mi è piaciuta molto sai??
È molto carina e ha quel pizzico leggero leggero di umorismo (soprattutto la scena del flirt davanti ad Ichigo :D)
Poi c'è da dire che la coppia GrimmUlqui è a dir poco fantastica!.. eh già al mondo non ce nè mai abbastanza**
Bhe allora complimenti xD
ciao ciao <3