Songs
di fila

26/04/12, ore 18:57

Un missing moment che tu sei riuscita a riassumere in modo diretto ed efficace. Ci hai preso gusto a scrivere drabble, eh? XD
In ogni caso trovo che il testo della canzone si abbini bene al momento che hai deciso di raccontare.
Molto bene.
Bacioni.

26/04/12, ore 18:46

Sono tutt'ora senza parole, davvero. In così poco tempo e in così poche parole, sei riuscita a cogliere l'essenza di questa coppia. Non puoi capire l'emozione che ho provato quando ho letto la tua drabble. Di Alarich e Antonia, Dragana ed io abbiamo fangherlato molto e abbiamo voluto bene da subito a 'sti due piccioncini: scoprire che l'entusiasmo dei lettori è pari al nostro, però è tutta un'altra cosa, ci riempie di gioia e orgoglio.
Grazie grazie grazie del bellissimo regalo.
Ti voglio bene.

20/04/12, ore 18:48

Ho appena finito di scrivere tu-sai-cosa, perciò non posso negare che questa drabble mi tocchi nel profondo. Da un lato penso alla "mia" Didyme e il "Marcus, ma dai! Puoi trovare di meglio!" scatta spontaneo. Dall'altro però, sempre pensando alla "mia" Didyme, posso capire Marcus: se passi tanto tempo in compagnia di un piccolo passerotto che ti canta nelle orecchie, per quanto fastidioso possa essere, quando alla fine il passerotto smette di cantare, non puoi far altro che sentirne la mancanza.
Vedere Marcus che fissa con sguardo assente il fuoco mi ha fatto rabbrividire. Meno male che Chelsea lo ha fermato!
Adesso, però, voglio la Marcus/Gianna! Su su, che il 2352 è ancora lontano. XD
Complimenti!
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 06:50 pm)

12/04/12, ore 10:20

Sarò sincera, questa è la mia preferita: è stupenda. I personaggi da te scelti incarnano alla perfezione quelli della canzone (che, per inciso, amo da morire). Non posso far altro che rileggerla, estasiata. Stefan e Valdimir sono un gatto e una volpe magnifici, così come Edward fa proprio la figura del pinocchio credulone.
Complimenti davvero. Sei diventata bravissima con le drabble.

12/04/12, ore 10:15

Quanta tenerezza mi fanno questi due tontoloni!
Bellissima drabble, mi piace un sacco come tu sia riuscita a raccontarci Bella e Jacob e il loro rapporto per metafora, senza dichiarazioni plateali ma attraverso il non-detto e immagini vivide.
Bello anche il lapsus finale di Bella, che non dice "ha solo bisogno..." (riferito al mare) ma "ho solo bisogno...". Sembra quasi che tu stia facendo l'occhiolino a noi lettori.
Complimenti.

05/04/12, ore 19:51

Io detesto le Bella/Jacob, detesto Bella in generale, ma ho adorato questa drabble.
E' scritta magnificamente e nella sua semplicità fosse riuscita a sorprendermi. Il riferimento implicito a Jake era perfetto, come se a Bella quelle parole fossero uscite del tutto spontanee. Non saprei, in poche parole sei riuscita a coinvolgermi molto. Belle le parole di Charlie :"L'estate torna, sai Bells? Torna sempre." ho scritto un tema di italiano basandomi su una frase simile :')
Proprio piacevole da leggere, brava!

04/04/12, ore 22:42

Anche questa è una signora drabble!
Dal sapore un po' malinconico, ma alla fine ci pensa Jacob a riportare il buonumore con la sua presenza e le sue parole.
Ma sai che con le Bella/Jacob te la cavi molto bene? Io ci farei un pensierino, magari per una shot... ;)
Prima o poi riuscirò a recuperare il resto delle tue splendide storie che, come ben sai, mi fanno tanto bene!
Ancora complimenti!
Bacioni.

04/04/12, ore 22:34

Dolcissima, al sapore di cioccolato tanto per rimanere in tema. E io sono un'esperta di cioccolato! XD
Lo stratagemma di Jacob è fantastico, davvero una bella trovata e molto da... Jacob. La canzone, poi, è stupenda!
Sei sempre più brava e io non potevo assolutamente perdermi queste drabble!
Baci

04/04/12, ore 22:24

Impossibile rimanere indifferenti di fronte al fascino del Maestro e neanche la tonna di Bella ha potuto sottrarsene. Quel poveraccio di Eddy... forse è un bene per lui che non riesca a leggerle la mente xD Chissà come sarebbero andate le cose, altrimenti.
Bellissima drabble, ma Bella dovrà fare un bello sforzo per togliersi dalla mente Aro... sempre che ci riesca. ;)
Complimenti!
Baci

01/04/12, ore 10:43

Eheheheeeh, la tonna credeva di mettersi al sicuro dichiarandosi neutra coma la Svizzera e invece Jacob l'ha fregata. XDD
Molto bella questa drabble, bella e dolce. Jacob è davvero IC nell'inventare questo pretesto per baciare Bella.
E poi trovo davvero geniale l'associazione di idee Svizzera --> cioccolato --> occhi di Bella. Azzccatissima!
Sei diventata molto brava a scrivere drabble.
Complimenti.

01/04/12, ore 10:37

Ora che ho letto il fumetto di ratman-twilight, rivaluto questa drabble sotto una luce del tutto diversa. Penso alla sgnaccamaroni che cambia uomo ogni due minuti e punta sempre quelli più fighi e non posso fare a meno di ridere. Perché non c'è nessuno più figo del Maestro e sono sicura che la sgnaccamaroni avrebbe mandato tutti al diavolo per Lui.
Bella non è da meno. E' rimasta affascinata anche se non riesce ad ammetterlo.
Povero Eddy, ma lui non può proprio competere con Aro, si trova su un altro livello.
Bravissima!