Domande difficili.
di SeaLight

05/05/12, ore 14:53

Ciao! Navigando nel fandom cercavo qualcosa di carino e leggero da leggere e poi è comparsa la tua FF che mi ha subito conquistata... adoro le storie sul rapporto d'amicizia tra Goten e Trunks da piccoli, e la tua non fa eccezione... ma cominciamo con ordine: innanzitutto sei stata proprio brava per essere la tua prima FF poiché è scritta bene senza errori grammaticali e credimi non è così facile trovarle fatte bene soprattutto di chi è alle prime armi; seconda cosa sei riuscita a rendere entrambi in maniera perfettamente IC, e anche questo non è facile, sia Goten, così ingenuo e tenero che ricorda così tanto suo padre anche nelle espressioni (come uurca), sia Trunks così fiero e altezzoso, più intelligente della media, proprio perché figlio di Bulma e Vegeta, insomma sei stata brava in questo; per finire la scena finale davvero comica, ho riso da matti e mi sono immaginata i piloti dell'aereo che vedono i due bambini fuori dal finestrino che volano e li salutano ahahahahhahah incredibile!! Beh se non si fosse capito questa storia mi è proprio piaciuta per cui non posso che darti una recensione positiva ^___^
Alla prossima
Babykit

01/05/12, ore 15:50

Oh , Sealigh ! *_* Mi prendo un po' di tempo per recensire la tua prima fanfic ! ^^
Devo dire che , per essere la prima , è scritta davvero molto bene ! Complimenti !
Oh... che teneri che sono Goten e Trunks ! :) Mi è sempre piaciuto il loro rapporto ( di amicizia , in questo caso xD  ) . Però sono troppo pucci da piccoli !
Ancora complimenti ! ( applaude ) . Farò un salto anche nelle tue altre fic !
Ciao ! A presto !
Silver spring

06/04/12, ore 20:23

Ciao :D
da dove comincio? D: Beh, è.. stupenda :3 Scrivi davvero bene, il testo è molto scorrevole. La tua idea è fantastica, Goten ingenuo, un po' come suo padre. :3 E quel furbetto di Trunks ne pensa una più del diavolo, bellino lui ** Ook, sto perdendo di vista lo scopo della recensione. XD
Comunque, il finale poi è stupendo, mi immagino la scena! (: L'IC è perfetto, ma penso questo si sia capito.
Complimenti, :3
alla prossima.
Just Jeevas. (:

04/04/12, ore 18:37

Stupenda! I due bimbi sono perfettamente IC (complimenti )  e la storia potrebbe essere tranquillamente parte di un capitolo del manga/anime, ho immaginato tutto e devo dire che l'effetto è davvero ottimo.
Benvenuta!!

02/04/12, ore 14:54

Molta carina quest flash! **
I perosnaggi sono sicuramenti IC, brava!
L'ultima parte mi ha fatta morire, penso che alle due pesti queste cose accadano spesso XDD

I miei complimentonionionio (oni, oni, oni),
C18:33

01/04/12, ore 16:25

Ohh ma che bella storia! *-*
Prima di tutto, benvenuta nel fandom e complimenti per questa storia, che per essere la prima, devo dire che è davvero bellissima :D
Mi fa piacere sapere di non essere l'unica che va matta per queste due piccole pesti, insomma, sono così carini!^^
Complimenti anche perchè sei riuscita a far emergere perfettamente il carattere di entrambi i personaggi, inoltre mi è molto piaciuto il finale, povero comandante xD
Ancora brava, davvero bella :)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo,
Alla prossima,
LadyInDark.

31/03/12, ore 23:53

Uhhhhhhh tesoroooooo *-* eccomi, sono venuta subito a leggere la tua prima fic, e non posso fare altro che complimentarmi con teeee!!
Tutto ciò che hai scritto, è davvero molto, molto, carinoooooo *-*...
Goten & Trunks da bimbi sono eccezionali, un amoreeee, che poi secondo me potrebbero essere tantoamore anche da grandiiiii xDD Ehmmmm...ok, via i pensieri osceni...su forzaaaa andate viaaaaaaa!!!
Beh cosa dirti, complimeti, continua così... ma in particolare BENVENUTA!!!! :D

Un Bacio...

Chiara.

Ps: mi auguro che il comandante abbia portato il volo a destinazione, senza lasciarsi sconvolgere troppo dai due dolcissimi baby super saiyan!! <3<3

31/03/12, ore 18:54

Ciao, benvenuta nel fandom! ;)
Davvero simpaticissima questa tua shot, l'ho molto apprezzata!
Ti sei immedesimata perfettamente nei due pargoli: Goten è il solito candido cucciolo e Trunks l'amicone saccente, veramente adorabili!
Mi piace anche come hai descritto la situazione, hai avuto un'idea originale!
Ma il comandante? Mi sa che è svenuto hihi (come dargli torto XD)
L'HTML è a posto, non temere!
Brava, continua così!
See ya,
Eve

31/03/12, ore 17:17

tesoro! Questa one shot è assolutamente meravigliosamente meravigliosa.
Sei stata assolutamente brava! Adoro Goten e Trunk....gli adorono sopratutto quando diventano grandi Q:___
Ehm...dicevamo!
Che teneri....e pucciosi che sn!!! <3
Due bambini davvero coccolosi...Goten è uguale a Goku...un ingenuo...solo che Goku è un adulto e lui un bimbo ahahhaha!!!
continua così tesoro!
Bacioni!