The Reason.
di JustALittleLie

28/03/13, ore 00:27

Ma è super-carinissimo! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi scorrevole e diretto, senza inutili giri di parole! Per adesso quindi sono curiosissima e volo a leggere gli altri capitoli!
Ps: sono la ragazza di Twitter e degli oreò! ahah :)

Marina

28/06/12, ore 02:07

Questa é la prima storia che segnalo pe le scelte, e non ce l'ho neanche trai preferiti, non l'ho neanche mai recensita. Varie sono le motivazioni che mi hanno spinta a segnalarla. In primo luogo é ben scritta, in una forma scorrevole e piacevole. Poi mi colpiscono i personaggi; qualcuno potrebbe dire "La classica ragazza timida e il solito ragazzo bello e impossibile" ma no, non é così. C'é qualcosa, prima di tutto, dietro il modello bellissimo e impossibile, c'é una storia. Secondo il mio modesto parere da lettrice e le interpretazioni che dò alla storia Andrew é un ragazzo insoddisfatto. Ha cercato di andare contro i canoni della sua famiglia e si é ritrovato a fare il modello, in più sta diventando completamente dipendente dalla droga. Lui é il mio personaggio preferito, mi piace molto. Lui però é l'unico personaggio di cui voglio parlare. Mi piacciono l'ambientazione, l'intreccio e il modo con cui l'autrice si approccia con il lettore.
Questo, in sostanza, è cio che mi piace di questa storia e il motivo per cui ho deciso di segnalarla per le scelte. Spero davverò verrá inserita perchè, secondo me, merita.

Machi :)

02/04/12, ore 15:13

hola!! :D
allora...(60 min XD XD) questa storia già dal primo capitolo mi piace tantissimo!! :) poi vorrei sottolineare che io adoro,ADORO i tuoi capitoli lunghi quindi continua con i capitoli lunghi!!! XD XD XD Elle ha già conquistato la mia simpatia e sono convintissima che è ha una dolcezza infinita nascosta da qualche parte!!! :D poooooiiii... Andrew mi sà tanto di coccole nonostante tutto!! sono sicura che Jude (anche io ho subito pensato ai Beatles!! XD) lo strapazzerà di coccole!! ahahah!! XD XD comunque spero davvero che scriverai il secondo capitolo (così come il terzo, il quarto, il quinto e così via! :D) perchè secondo me merita di venire fuori e di essere letto!! :D :D :D continua presto!! :D <3 <3 <3
a presto un bacione!! :*

01/04/12, ore 20:12

Here I am! Di certo non potevi sfuggirmi.
"The Reason" mmh.. titolo che per ora non dice niente, almeno credo.
I tuoi titoli hanno sempre un perchè, quindi aspetterò di capire da me..
Il quadro generale che hai fatto mi è piaciuto molto e devo dire che anche se il capitolo era bello lungo, non era affatto noioso e il tuo modo di scrivere era giusto e coinciso.. niente giri di parole inutili che allungano solo il brodo.. mi piace.
Jude (ho pensato subito a Hey Jude, sono fantastica) mi piace. E' molto reale, molto meno stereotipata di molti personaggi di fan fiction e questo mi piace. Adoro leggere cose reali, fatti che avvengono e che sono abbastanza seri, non tutti quei castelli in aria..
Lauren e Elle sono due bei tipini e sento nell'aria che saranno adorabili, ma il mio cuore è stato rubato da Elle (assomiglia alla mia parte acida che fuoriesce molto spesso) e poi è una grande fin da subito, è amore.
Lauren è la tipica ragazza "pagliaccio" e in un gruppetto ne trovi sempre una. Ritorniamo al discorso fatto precedente e risottolineo che è tutto così reale..
Andrew mi sembra un ragazzo stra incasinato, che non sa quello che vuole, che si butta nella droga, che fa il modello (?), che è uno stronzo e che ha fatto anche lui battere il mio cuore.
Questi personaggi mi piacciono davvero e, forse perchè è una storia diversa, mi intriga molto..
Il primo capitolo è bello e credo che dovresti continuare, anche perchè se uno di presentazione è bello, quelli importanti saranno stratosferici. Ho inserito poche faccine e troppi "mi piace", lo so, ma spero che il messaggio positivo ti sia arrivato lo stesso :)
Alla prossima babe, e continua sempre a scrivere cose fantastiche

31/03/12, ore 23:02

Ciaoo :) Come primo capitolo ti giuto che mi é piaciuto davvero tanto!! :D la trama mi sembra davvero bella e diversa dalle solite storie e anche i personaggi mi sembrano molto interessanti e poi il capitolo era davvero lungo, e io amo i capitoli lunghi :D spero che aggiornerai presto ;) Un bacio :) p.s: Andrew è quel gran pezzo di figo di Francisco Lachowski? *-*

31/03/12, ore 21:27

Allora, allora, aaaaallora!
CI SONO!
ti pensavi che non volessi commentare eh? invece eccomi qui!
Ti starò addosso come una cozza fa con lo scoglio. Naturalemente io sono lo scoglio, tu sarai la cozza!ùù

Comunque non ho potuto fare a meno di trovare un po' di me/te/soriana nella tre belle fanciulle.
Lascia che ti dica la mia idea!
Lauren la svampita e canterina ragazza sveglia coinquiline è Soriana!Giuro, sembra proprio lei! E' rompiballe e casinara ùù e poi quella frase di Elle in cui dice "beh, almeno saremo in due a sopportare l'egocentrismo di Lauren" VERO! io e te sopportiamo tantissimo l'egocentrismo di Soriana. Lei ha le FANSSSS!
Poi Elle sei tu, scorbutica e rossa. Inconsapevolmente sei sempre voluta essere rossa, considerando che mi rinfacci sempre il fatto che IO sono rossa.
E poi lavora in una biblioteca e preferise i libri alle persone. OOOOH AVANTI AMMETTILO!SEI TU!ùù
E poi per terza, io. JUDE!(Y) uhjsdjfweoedg a me è capitata l'intelligente e pensierosa Jude, sono proprio io e non solo perché sono come lei (tanto intelligente ùù) ma perché lei sposerà il bel FRAAANCISCO! ricordi? il mio amico. HAHAHAHAHAH
a parte gli scherzetti, amo questa storia <3
lo sai, ma te lo ripeto. Cosi non te lo dimentichi.
Meriti 30 recensioni a capitolo e forse dovresti cominciare a leccare il culo alle tizie su twitter, così potrai avere più gente che commenta.
MMMMMAAAAA.. Dovresti proprio, sai?
Comunque finisco la recensione dicendoti che voglio il continuo.
Lo voglio ppppproprio tanto!IMMENSAMENTE. Quindi sbrigati a scrivere ùù
llllove you, baby. <3

31/03/12, ore 20:22

Ciao! devo dire che mi intriga molto la storia.
Mi piacerebbe tanto se la continuassi
Bello come capitolo :D
Ci vediamo al prossimo
baci

31/03/12, ore 19:20

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANI DFBHVDGJDVGHDHF.
Sapevo che avresti postato TR, lo sapevo!
John, o Josh, o come diavolo si chiama l'omino dentro il tuo cervello per una volta mi ha resa davvero felice. *-*
Comunque, Andrew? Ma non si chiamava Adrian? Sono leggermente confusa adesso.
Sai quanto pigro sia il mio cervello! Sai che adesso dovrò riabituarmi al fatto che il tipo di chiama Andrew invece di Adrian! Non è giusto ç_ç
SDdhgdvhjrvdfr YOU GO GURL!